Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il figuro è un Crow del Tekken Force. :trollface:

CLASSIFICA AGGIORNATA

Vincent 86: 69 punti
Strider: 62 punti
Geddoe: 61 punti
tidus79: 51 punti
Exx: 21 punti
The 4th Hokage: 19 punti
BadBoy25, HotaRu: 10 punti
Glassyman: 9 punti
VAL: 2 punti

Classifica Round

Vincent 86: 14 punti
tidus79: 12 punti
Strider: 9 punti
Geddoe: 4 punti
BadBoy25, VAL: 2 punti
Glassyman: 1 punto

Si continua con questi due sfidanti che si preparano a darsele di santa ragione. :asd:

darkstalkers-resurrection-v1-952905.jpg

Strider Geddoe tidus79 Exx The 4th Hokage BadBoy25 HotaRu Glassyman VAL
In attesa degli aiuti di Vincent riporto nella nuova pagina.
Ultimamente quando guardo i mostri rimangono solo le parti che non (ri)conosco. :dsax:

Tutte giuste. ;)

Primi aiuti:
busto: action-adventure uscito per una console portatile Nintendo
gambe: platform 3D per Gamecube che successivamente ha ricevuto un porting per PC.

Il busto è di Nathan da Castlevania Circle of the Moon

E anche questo mostro ci lascia... :ahsisi:

CLASSIFICA AGGIORNATA

Geddoe, Strider: 63 punti
tidus79: 52 punti
Exx: 22 punti
BadBoy25, Glassyman, HotaRu: 10 punti

Classifica Round

Vincent 86: 15 punti

CLASSIFICA AGGIORNATA

Geddoe, Strider: 63 punti
tidus79: 52 punti
Exx: 22 punti
BadBoy25, Glassyman, HotaRu: 10 punti

Classifica Round

Vincent 86: 15 punti

Strider Vincent 86 tidus79 Exx The 4th Hokage BadBoy25 HotaRu Glassyman VAL

E monster

C4YiNgq.png

Vi lascio uno splendido fine settimana ed una splendida domenica d'avvento ragazzi :geddoe:

Anche tu ti sei divertito con la difficoltà vedo.

Però ho trovato ora l'ambientazione, che mi pareva familiare difatti. È l'Amakusa Castle da Samurai Shodown V Special. :happybio:

Ultima modifica:
Le gambe sono di Yoshitsune da Genji: Dawn of the Samurai. :gogogo:

La testa Samurai warriors 2 allora
Ora si :eee:
Anche tu ti sei divertito con la difficoltà vedo.
Giusta
Le gambe sono di Yoshitsune da Genji: Dawn of the Samurai. :gogogo:
...e giusta.

Aggiungo, più che difficoltà, volevo farmi perdonare un po' per l'attesa.
Hanno cambiato un po' l'interfaccia del editor che uso e ci ho messo un pochino per riprendere confidenza per il tutto.

Aggiungo, come potete vedere il monster è chiaramente a tema. NON ci sono jrpg.

Pensavo ad uno dei tanti costumi di Yoshimitsu TEKKENiano. Mi sono avvicinato con la metà iniziale del nome. :rickds:
Non mi è venuto in mente subito. Prima ho pensato a Joe Musashi. :asd:

Senza nessun preavviso, ecco irrompere il Super Monster invernale di fine anno :happybio:

Polish-20231217-013004421.jpg

Un drago pupazzo di neve a sei zampe pronto a rovinare il Natale e distruggere tutto, è qui!

Qualche piccolo reminder

- Il Super Monster avrà più parti (una decina circa) e durerà una settimana. Compito dei giocatori sarà indovinare autonomamente più parti possibili ed inviare la risposta in PM al creatore.

- Il Super Monster non avrà indizi di alcun tipo e starà solo ai giocatori tentare di dare più risposte corrette per guadagnare tanti punti extra

- Nello specifico, questo Super Monster si compone di 11 parti + l'ambientazione da indovinare. Considerate che il corpo da pupazzo di neve fa parte di quest'ultima, quindi se indovinerete l'ambientazione avrete indovinato pure il pupazzo stesso e viceversa. Le 11 parti da indovinare NON contano anche il pupazzo :sisi:

Buon divertimento :nev:

Grande Aftermath :banagol:
Hai fatto bene a specificare che il froosty fa parte dell'ambientazione, altrimenti mi sarei scervellato come la finestra dello scenario chiesa di Tekken di un SM di Geddoe (remember? XD), cercando un pg che non esisteva. :asd:

Daje ragazzi, avete tempo fino a Domenica prossima a mezzanotte per quest'ultimo Super Monster del 2023 :geddoe:
Hai fatto bene a specificare che il froosty fa parte dell'ambientazione, altrimenti mi sarei scervellato come la finestra dello scenario chiesa di Tekken di un SM di Geddoe (remember? XD), cercando un pg che non esisteva. :asd:
Certo che me lo ricordo e non hai idea di quanto me ne sia dispiaciuto :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro