Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La posa del personaggio ricorda Axel, ma non è lui.Il busto Axel di Streets of Rage
Tipica situazione da film a tema arti marzialitidus79 come osi ninjare il ninja?!
Ci vuole un altro indizioAiuto per il busto: si tratta di un personaggio che appare in un survival horror.
Eccolo: serie survival horror molto famosa. La protagonista lo incontra già all'inizio dell'avventura.Ci vuole un altro indizio![]()
Rodrigo Juan Raval da RE Code VeronicaEccolo: serie survival horror molto famosa. La protagonista lo incontra già all'inizio dell'avventura.![]()
Esatto. Lo giocavo nella conversione con scrolling lento su Amiga 500, però mi divertivo uguale.L'ambientazione Stage 1 di Area 88 / Un Squadron (Sfc)
Esatto. Lo giocavo nella conversione con scrolling lento su Amiga 500, però mi divertivo uguale.![]()
Anche io. ^^Mitico Shin Kazama usavo sempre quello (belli anche gli OAV)![]()
Yep.Le "gambe" sono del primo boss di Midnight Resistence.
Io me lo ricordavo verde, ma facendo un controllo in alcune versioni ha questo colore^^
PerfettamenteLa testa è di Rob Ot dalla serie Turrican. In questo caso si tratta della versione che appare in Super Turrican.![]()