Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ATTENZIONE

Come si poteva intuire dal mio post di ieri è "pronto" :eee:
Si, proprio lui.
Il Super Monster è tornato per il secondo round :phraengo:

Ik8JHI6.jpg

Le regole sono sempre le stesse, ma ve le riposto per evitare problemi mi citerò :gogogo:

Ma cos'è il Super Monster?
Per quelli con la memoria più corta si tratta di un monster a cadenza irregolare composto da molte più parti del solito (in questo caso dieci), il quale però funziona in modo diverso da tutti gli altri.

A partire dal momento in cui il forum carica il post avete una settimana esatta per inviarmi via PM le risposte.
Non ci sono indizi però, quindi starà soltanto a voi ed alla vostra cultura videoludica postare il maggior numero possibile di risposte corrette.

Attenzione però, non abbiate fretta.
Potete dare solo una risposta definitiva per parte, per cui prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno.

In questi anni mi sono reso conto che il tempo è stato un po' il grande limite di tanti giocatori.
Quelli meno presenti vengono sempre svantaggiati e...mi auguro vivamente che in questo modo si possa dare una possibilità a più utenti possibili.

Aggiungo due cosine, questo Secondo Super Monster ha una parte in più del precedente e...beh, diciamo che ho cercato di andarci molto più piano rispetto al precedente.
Non mi andava di scoraggiare i giocatori meno assidui come la volta scorsa :sadfrog:

Glassyman HotaRu Exx tidus79 Strider BadBoy25 The 4th Hokage sheik belmont976 VAL HP 9999 Aftermath Storm_FF Clyde Noir ed ovviamente il vecchio campione Nintendo Master di ritorno dopo una lunga assenza.

Non abbiate fretta ragazzi, avete una settimana di tempo da quando il forum carica il messaggio per indovinare più parti possibili!
Ed ora? Ora si può proseguire con il monster regolare.

La parola a Vincent.

Classifica aggiornata

Vincent86: 45 punti
Strider: 40 punti
Tidus79: 37 punti
Geddoe: 36 punti
Exx: 17 punti
The 4th Hokage: 15 punti
BadBoy25: 8 punti
HotaRu,Glassyman: 7 punti
Nintendo Master, sheik: 1 punto

Classifica round

Vincent86, Strider: 9 round
tidus79: 7 round
Geddoe: 4 round
Glassyman, The 4th Hokage: 2 round
Exx, sheik: 1 round

Nuovo mostro, occhio che graffia (tre parti, ambientazione ed oggetto). :ahsisi:

maxresdefaul.jpg

Strider tidus79 Geddoe Exx The 4th Hokage BadBoy25 HotaRu Glassyman sheik Nintendo Master

Classifica aggiornata

Strider: 40 punti
Tidus79: 37 punti
Geddoe: 36 punti
The 4th Hokage: 15 punti
HotaRu,Glassyman: 7 punti
Nintendo Master, sheik: 1 punto

Classifica round

Vincent86, Strider: 9 round
tidus79: 7 round
Geddoe: 4 round
Glassyman, The 4th Hokage: 2 round
Exx, sheik: 1 round

Nuovo mostro, occhio che graffia (tre parti, ambientazione ed oggetto). :ahsisi:

maxresdefaul.jpg

Strider tidus79 Geddoe Exx The 4th Hokage BadBoy25 HotaRu Glassyman sheik Nintendo Master
il background mi verrebbe da dire castlevania e le gambine tagliate di Dracula?

il background mi verrebbe da dire castlevania e le gambine tagliate di Dracula?
Giusto, l'immagine è presa dallo scontro finale con Dracula del primo Castlevania. ;)

Indizio per le "gambe": gioco d'avventura uscito per la prima volta su una console fissa Nintendo. Si tratta di una serie famosa di casa Nintendo composta da tre capitoli. Questo boss appare nel primo.

Lo dico? Lo dico: le gambe sono di Bogmire, da Luigi's Mansion :well:

Brafo ^^
E daje che dopo tanto tempo torni a fare il mostro. :bananarap:
Per i giochi Nintendo sono infallibile :uhmsisi:

Io lo faccio volentieri ma non so quando potrò ricollegarmi, in caso mando a qualche mod un pm con le risposte? :asd:

Per i giochi Nintendo sono infallibile :uhmsisi:

Io lo faccio volentieri ma non so quando potrò ricollegarmi, in caso mando a qualche mod un pm con le risposte? :asd:
Se a lui non da fastidio, mandale a Clyde che non partecipando attivamente il monster non rischia di "bruciarsi" a priori la possibilità di rispondere.

Prima senti se gli va bene, perché in quel caso non può partecipare al prossimo round. :asd:

Se a lui non da fastidio, mandale a Clyde che non partecipando attivamente il monster non rischia di "bruciarsi" a priori la possibilità di rispondere.
Ok intanto lo faccio, poi scrivo a lui :sisi: 5 parti ora? Oggetto e ambientazione in più, giusto?

Tinypic.com
Postimages.org

;)
Grazie :sisi:

Classifica aggiornata

Strider: 41 punti
Tidus79: 38 punti
Geddoe: 37 punti
The 4th Hokage: 16 punti