- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,867
Geddoe ha preparato una sorpresa... mega hype!Aspetta a postare il monster.
Ho finito di preparare una cosa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Geddoe ha preparato una sorpresa... mega hype!Aspetta a postare il monster.
Ho finito di preparare una cosa![]()
Ma cos'è il Super Monster?
Per quelli con la memoria più corta si tratta di un monster a cadenza irregolare composto da molte più parti del solito (in questo caso dieci), il quale però funziona in modo diverso da tutti gli altri.
A partire dal momento in cui il forum carica il post avete una settimana esatta per inviarmi via PM le risposte.
Non ci sono indizi però, quindi starà soltanto a voi ed alla vostra cultura videoludica postare il maggior numero possibile di risposte corrette.
Attenzione però, non abbiate fretta.
Potete dare solo una risposta definitiva per parte, per cui prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno.
In questi anni mi sono reso conto che il tempo è stato un po' il grande limite di tanti giocatori.
Quelli meno presenti vengono sempre svantaggiati e...mi auguro vivamente che in questo modo si possa dare una possibilità a più utenti possibili.
il background mi verrebbe da dire castlevania e le gambine tagliate di Dracula?Classifica aggiornata
Vincent86: 45 punti
Strider: 40 punti
Tidus79: 37 punti
Geddoe: 36 punti
Exx: 17 punti
The 4th Hokage: 15 punti
BadBoy25: 8 punti
HotaRu,Glassyman: 7 punti
Nintendo Master, sheik: 1 punto
Classifica round
Vincent86, Strider: 9 round
tidus79: 7 round
Geddoe: 4 round
Glassyman, The 4th Hokage: 2 round
Exx, sheik: 1 round
Nuovo mostro, occhio che graffia (tre parti, ambientazione ed oggetto).
![]()
Strider tidus79 Geddoe Exx The 4th Hokage BadBoy25 HotaRu Glassyman sheik Nintendo Master
Giusto, l'immagine è presa dallo scontro finale con Dracula del primo Castlevania.il background mi verrebbe da dire castlevania e le gambine tagliate di Dracula?
Brafo ^^Lo dico? Lo dico: le gambe sono di Bogmire, da Luigi's Mansion![]()
Per i giochi Nintendo sono infallibileBrafo ^^
E daje che dopo tanto tempo torni a fare il mostro.![]()
Prima senti se gli va bene, perché in quel caso non può partecipare al prossimo round.Io lo faccio volentieri ma non so quando potrò ricollegarmi, in caso mando a qualche mod un pm con le risposte?![]()
Se a lui non da fastidio, mandale a Clyde che non partecipando attivamente il monster non rischia di "bruciarsi" a priori la possibilità di rispondere.Per i giochi Nintendo sono infallibile
Io lo faccio volentieri ma non so quando potrò ricollegarmi, in caso mando a qualche mod un pm con le risposte?![]()
Prima senti se gli va bene, perché in quel caso non può partecipare al prossimo round.![]()
Ok intanto lo faccio, poi scrivo a luiSe a lui non da fastidio, mandale a Clyde che non partecipando attivamente il monster non rischia di "bruciarsi" a priori la possibilità di rispondere.
GiustoOk intanto lo faccio, poi scrivo a lui5 parti ora? Oggetto e ambientazione in più, giusto?
Sono arrugginito, un sito per hostare immagini senza problemi?Giusto![]()
Tinypic.comSono arrugginito, un sito per hostare immagini senza problemi?![]()
GrazieTinypic.com
Postimages.org
![]()