Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Dodicesima edizione Febbraio| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti a tutti! :)

Non sapevo finisse :bruniii: Tra il caldo, le uscite autunnali e il direct Nintendo non vedo l'ora di arrivare all'autunno, ma chi l'ha inventata l'estate? :sard: Complimenti a tutti

Alla grande! :dajee:

Stamattina è mancata la connessione, quindi ho un po' tardato ma eccoci qui.

Retro Monster, Nona edizione START :geddoe:

Exx , HotaRu , The 4th Hokage , BadBoy25 , Glassyman , VAL , tidus79 , sheik , Nintendo Master , Strider , Vincent 86, Aftermath, Clyde, Noir.

Pronti? :saske:
Eccovi il primo Monster.

V0F5uQd.jpg
Come potevate immaginare, come da tradizione il primo deve essere particolarmente difficile :uhmsisi:

...ma non finisce qui! :phraengo:
Per dare un po' di pepe a questo inizio settembrino, ho deciso di fare le cose in grande.
Si, perché si parte ANCHE con un Super Monster. Pronto per voi.

xPJJ66q.png

Le regole ormai dovreste conoscerle ma avete fino a lunedì prossimo per inviarmi le risposte e...basta.
Buona fortuna e buon divertimento a tutti :megahype:

L'ambientazione è del primo The Legend of Zelda per NES.

Già il primo Super Monster :banagol:

Le gambe sono del Dr. Eggman dalla serie Sonic.

Ottima la scelta dell'ambientazione da interpretare come un nuovo inizio per il Retro Monster. :)

Giuste quattro su cinque.
Il busto segue il resto del tema del corpo ed ha più di una cosa in comune con le gambe.
Ottima la scelta dell'ambientazione da interpretare come un nuovo inizio per il Retro Monster. :)
Mi sembrava un'idea carina :geddoe:

Geddoe darai qualche vago indizio sul Super Monster o rimane tutto invariato come la scorsa edizione, ovvero nessun indizio?

Il busto è del Dr. Wily dalla serie Mega Man. :)

Daje, Round 1 FINISH :geddoe:

Classifica

Vincent 86: 2 punti
BadBoy25,tidus79, Strider: 1 punto.

Classifica Round:
Ovviamente questa parte dal secondo monster :uhmsisi:

Vincent si porta subito in testa con la prima doppietta della nona edizione :ooo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro