Tranquilli ragazzi non ho dimenticato gli indizi.
Sono giusto stato fuori tutta la mattina^^
Tornando a noi, tre risposte giuste.
Rimangono sette parti.
Prima però...una precisazione, questo è un monster che ho creato getto DOPO aver guardato gli Awards dell'altro giorno.
Non viene tutto da lì, ma molte parti si.
Tornando a noi.
Gambe: boss in un famosissimo action adventure, attenti alla "nebbia"
Braccio sinistro: boss in uno dei jrpg più famosi di sempre, parola chiave "protesi".
Testa: cameo boss nel terzo capitolo di una serie fantasy storico e poi boss vero e proprio, nel quarto capitolo della suddetta.
Badge: picchiaduro fracassone con i mostroni aka KAIJU
Personaggio in alto a destra: adattamento su portatile in chiave action-platform, di serie più che altro nota per i suoi fps
Tizi che stanno per fare una brutta fine sulla sinistra: mob nel primo livello di una serie tristemente abbandonata dopo un pessimo secondo capitolo.
Barro in basso a sinistra: picchiaduro mini-cult per la sua peculiarità meccanica di trasformazione.
Exx HotaRu BadBoy25 Glassyman Aftermath
Sono giusto stato fuori tutta la mattina^^
Tornando a noi, tre risposte giuste.
Rimangono sette parti.
Prima però...una precisazione, questo è un monster che ho creato getto DOPO aver guardato gli Awards dell'altro giorno.
Non viene tutto da lì, ma molte parti si.
Tornando a noi.
Gambe: boss in un famosissimo action adventure, attenti alla "nebbia"
Braccio sinistro: boss in uno dei jrpg più famosi di sempre, parola chiave "protesi".
Testa: cameo boss nel terzo capitolo di una serie fantasy storico e poi boss vero e proprio, nel quarto capitolo della suddetta.
Badge: picchiaduro fracassone con i mostroni aka KAIJU
Personaggio in alto a destra: adattamento su portatile in chiave action-platform, di serie più che altro nota per i suoi fps
Tizi che stanno per fare una brutta fine sulla sinistra: mob nel primo livello di una serie tristemente abbandonata dopo un pessimo secondo capitolo.
Barro in basso a sinistra: picchiaduro mini-cult per la sua peculiarità meccanica di trasformazione.
Exx HotaRu BadBoy25 Glassyman Aftermath