Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il busto è di Atoq Navarro da Uncharted: Drake's Fortune. :nev:

La testa di sto mostro è inquietante 0_0
...e non hai visto il resto :asd:

La testa è viene da una saga che ha debuttato su Saturn nel 1996.

Le gambe invece vengono da una serie il cui primo titolo risale al 2007.

Ecco dove l'avevo visto! Ma pensavo più a un pg di un Resident Evil. :asd:

La testa di sto mostro è inquietante 0_0
All'inizio avevo pensato al classico Leon/Chris di Resident Evil, ma non trovavo alcuna corrispondenza. Poi mi è venuto in mente Uncharted, per fortuna che ho giocato ai primi tre. :asd:

Le gambe sono di Dark Star da No More Heroes.

Trovata la testa  :nev:

è Mark Willard da Tomb Raider III nella sua forma mutata aracnoide.  :monkashake:

@Vincent 86: a me manca solo il terzo dei primi 3 Uncharted, che avevo appena iniziato.

Da tempo ho la voglia di cominciare il 4, ma mi riprometto sempre di fare prima il 3, altrimenti questo poi non lo faccio più se lo inizio dopo. :asd:

Trovata la testa  :nev:

è Mark Willard da Tomb Raider III nella sua forma mutata aracnoide.  :monkashake:

@Vincent 86: a me manca solo il terzo dei primi 3 Uncharted, che avevo appena iniziato.

Da tempo ho la voglia di cominciare il 4, ma mi riprometto sempre di fare prima il 3, altrimenti questo poi non lo faccio più se lo inizio dopo. :asd:
Io invece non ho ancora giocato al quarto capitolo. :asd:

Bene cosi ragazzi monster abbattuto.

Anche questa volta c'era un "tema" alla base del monster ma era tutto molto più vago e a più che altro a che vedere con il ruolo che i singoli componenti del monster svolgono nei loro titoli di origine.

Per Uncharted ragazzi, ricordate che questo mese con l'iniziativa play at home, per chi non li avesse già, c'è in regalo l'intera trilogia a cui si aggiungono se si ha il plus il bellissimo Journey e appunto Uncharted 4 :ahsisi:

Classifica Aggiornata

Geddoe: 51 Punti

Vincent86: 46 punti

Strider: 39 Punti

Glassyman: 1 Punto

Sheik: 1 Punto

Classifica Aggiornata

Geddoe: 51 Punti

Vincent86: 46 punti

Nuovo mostro  :asd:

Le...zampette? Credo che siano di Sparx dalla serie Spyro.

Le zampe sono di Buzzbomb da Banjo e Kazooie. :D

Il busto è di un pikmin rosa/volante :ahsisi:

Il busto è di un pikmin rosa/volante :ahsisi:
Ed anche questo mostro è stato annientato... col DTT  :asd: . Come avrete notato erano tutti e tre insetti. Solo il Pikmin alato non lo era, ma può essere visto come un insetto fantastico.  :evvai:

Classifica Aggiornata

Geddoe: 53 Punti

Vincent86: 47 punti

A te  :sisi:

Ed anche questo mostro è stato annientato... col DTT  :asd: . Come avrete notato erano tutti e tre insetti. Solo il Pikmin alato non lo era, ma può essere visto come un insetto fantastico.  :evvai:
Io i Pikmin li ho sempre visti come insetti. :asd:

Erano tutti insetti paffuti fra l'altro :megahype:

Classifica Aggiornata

Geddoe: 53 Punti

Vincent86: 47 punti

Proseguiamo, buon fine settimana e buon 25 Aprile a tutti  ;)

La testa è dell'High Mage Kepura da Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories. :nev:

Buon fine settimana e 25 aprile a tutti. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro