- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,484
Il busto è di Atoq Navarro da Uncharted: Drake's Fortune. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ecco dove l'avevo visto! Ma pensavo più a un pg di un Resident Evil.Il busto è di Atoq Navarro da Uncharted: Drake's Fortune.![]()

...e non hai visto il restoLa testa di sto mostro è inquietante 0_0

All'inizio avevo pensato al classico Leon/Chris di Resident Evil, ma non trovavo alcuna corrispondenza. Poi mi è venuto in mente Uncharted, per fortuna che ho giocato ai primi tre.Ecco dove l'avevo visto! Ma pensavo più a un pg di un Resident Evil.
La testa di sto mostro è inquietante 0_0

Io invece non ho ancora giocato al quarto capitolo.Trovata la testa
è Mark Willard da Tomb Raider III nella sua forma mutata aracnoide. :monkashake:
@Vincent 86: a me manca solo il terzo dei primi 3 Uncharted, che avevo appena iniziato.
Da tempo ho la voglia di cominciare il 4, ma mi riprometto sempre di fare prima il 3, altrimenti questo poi non lo faccio più se lo inizio dopo.![]()

No, però ci somiglia. :hehe:Le...zampette? Credo che siano di Sparx dalla serie Spyro.
...ok? Intanto ti dico che la testa è di una Ant Tropper dalla serie MarioNo, però ci somiglia. :hehe:

Questo è giusto...ok? Intanto ti dico che la testa è di una Ant Tropper dalla serie Mario![]()

Esatto ^^Le zampe sono di Buzzbomb da Banjo e Kazooie. :D
Ed anche questo mostro è stato annientato... col DTTIl busto è di un pikmin rosa/volante![]()
. Come avrete notato erano tutti e tre insetti. Solo il Pikmin alato non lo era, ma può essere visto come un insetto fantastico. 

Io i Pikmin li ho sempre visti come insetti.Ed anche questo mostro è stato annientato... col DTT. Come avrete notato erano tutti e tre insetti. Solo il Pikmin alato non lo era, ma può essere visto come un insetto fantastico.
![]()

Ed anche questo mostro è stato annientato... col DTT. Come avrete notato erano tutti e tre insetti. Solo il Pikmin alato non lo era, ma può essere visto come un insetto fantastico.
![]()

Vero :pig:Erano tutti insetti paffuti fra l'altro![]()