Di questo non conosco neanche il titolo![]()
L'ultimo indizio serviva proprio a evitare qualunque tipo di problema

Mi pare strano però che non conoscessi neppure Raizo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questo non conosco neanche il titolo![]()

Ora che sei diventato un Ladro Fantasma devi prestare la massima attenzione ai dettagli.Di questo non conosco neanche il titolo![]()

Davero!Ora che sei diventato un Ladro Fantasma devi prestare la massima attenzione ai dettagli.![]()

Dal entusiasmo ne deduco che le varie creature disegnate da Kaneko, Soejima ed altri, in tempi, momenti e per giochi diversi ti abbiano preso molto

Avoglia se mi piacciono i disegni... ovviamente anche dei personaggi principali e non.Dal entusiasmo ne deduco che le varie creature disegnate da Kaneko, Soejima ed altri, in tempi, momenti e per giochi diversi ti abbiano preso molto
Oltre allo "stare sempre" attento, che ti ha suggerito Vincent, mi permetto di dire una sola cosa: ricorda per le fusioni, la parola d'ordine è "sperimentare", soprattutto per te che è una prima volta e non hai familiarità con i nomi delle skill o il loro bilanciamento.
Il carattere dato ai personaggi.
Ruiji sembra un amico vero.
Tutto questo entusiasmo non può che rendermi felice.

Grazie. Quando avrò qualche domanda non esiterò a chiedere la e in primis a voi ovviamente.Tutto questo entusiasmo non può che rendermi felice.
Generalmente l'inizio è considerata la parte più stancante per i neofiti.
Persona è una gran serie ma bisogna abituarsi ai suoi ritmi ed alla sua quantità di testo ma sembra proprio che tu abbia iniziato con il piede giusto.
Una regola base?...
i Palace vanno completati il prima possibile e nel miglior numero di giorni possibile.
Uno è l'ideale ma mi rendo conto che per un neofita può risultare impegnativo.
Poi ovviamente, non ho ancora giocato ad R(e credo neanche Vincent), quindi come potrai immaginare mi sto trattenendo dal darti qualche dritta più specifica.
So che ci sono state ricalibrature ed aggiunte di meccaniche, oltre che quality of life aggiuntiva.
In jrpg world però trovi sicuramente qualcuno che può aiutarti se mai ti troverai in difficoltà![]()

Mi fa piacere sentire queste tue prime impressioni sul gioco. Persona 5 è un'avventura molto lunga che ti accompagnerà per diverse ore e man mano che la vicenda si sviluppa è difficile non affezionarsi ai vari personaggi, tutti simpatici e ben caratterizzati. Poi lo stile, l'ost e il gameplay lo rendono un'esperienza bellissima. :DDavero!
Stupendo. Ed è bellissimo catturare dei Persona nemici così belli. :D Il design di quelli di Dragon Quest sfigurano a confronto.
Lo sto giocando proprio in questo periodo.Tutto questo entusiasmo non può che rendermi felice.
Generalmente l'inizio è considerata la parte più stancante per i neofiti.
Persona è una gran serie ma bisogna abituarsi ai suoi ritmi ed alla sua quantità di testo ma sembra proprio che tu abbia iniziato con il piede giusto.
Una regola base?...
i Palace vanno completati il prima possibile e nel minor numero di giorni possibile.
Uno è l'ideale ma mi rendo conto che per un neofita può risultare impegnativo.
Poi ovviamente, non ho ancora giocato ad R(e credo neanche Vincent), quindi come potrai immaginare mi sto trattenendo dal darti qualche dritta più specifica.
So che ci sono state ricalibrature ed aggiunte di meccaniche, oltre che quality of life aggiuntiva.
In jrpg world però trovi sicuramente qualcuno che può aiutarti se mai ti troverai in difficoltà![]()
Hanno aggiunto diversi elementi che rendono l'esplorazione e i combattimenti più veloci rispetto alla prima edizione semplificando in alcuni casi la difficoltà generale. Tra le varie aggiunte, oltre a nuovi confidenti e nuovi eventi, hanno modificato alcune sezioni all'interno dei Palazzi introducendo zone segrete e sfruttando le potenzialità offerte dal rampino. Inoltre ho notato che in questa versione è molto più semplice accumulare denaro. I nuovi attacchi speciali sono molto simpatici. 
Lo sto giocando proprio in questo periodo.![]()

Indovinato.Perfetto, allora mi astengo dal dire o chiedere altro.
Non ho intenzione di giocare R in tempi brevi e voglio conoscere il meno possibile
Per quanto riguarda la tasta invece è Kurosawa, protagonista di Ninja: Shadow of Darkness![]()

Giuste entrambe.Busto di Noa da Legend of Legaia.
Ho il sospetto che tu sia parecchio affezioanto a questo titolo, non è la prima volta che vedo suoi pg. nei tuoi monster
EDIT(Ore 10:13): gambe di Kiya da Medievil 2 :eeee: