Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rincariamo la dose perché se no ci blocchiamo di nuovo.
Il titolo da cui viene il personaggio è uscito poi nel 2004 su PS2, inoltre si tratta del primo titolo di una serie che conta ad oggi 4 capitoli.

La modifica non sarebbe dovuta essere necessaria.Ora che hai modificato l'aiuto, si!
Trattasi di Fire Leo da Viewtiful Joe.
Prima stavo pensando a qualche nemico comune di Tales of Symphonia.![]()

Si. Io lo ricordo di più perchè è nel roster di Fighter Megamix.Testa di Bean the Dynamite dalla serie Sonic![]()

Ricordo, ricordo.Si. Io lo ricordo di più perchè è nel roster di Fighter Megamix.![]()

Yep!Ok ci sono il busto è di Captain Blue Bird dalla serie Rhythm Tengoku ^^i
A me non sembravano difficili.Cataquack dalla serie Mario.
Poi non venitemi a dire che faccio mostri difficili![]()

E io ovviamente stavo controllando i personaggi di Kirby.Le gambe vengono da un famoso Platform 3D, ed anche su alcuni spin-off di Nintendo
Non è un Kirby

Per me per esempio i tuoi mostri difficili, o quelli di Vincent, è quando mettete 1 o 2 personaggi di un jrpg/tactical jrpg.

Se può consolarti anch'io mi ero buttato su Kirby all'inizio^^E io ovviamente stavo controllando i personaggi di Kirby.![]()

In retrospettiva forse il miglior platform 3D prima di quel sommo capolavoro chiamato Mario 64.La testa è di Robbit da Jumping Flash.![]()

Posso assicurarti che li conosci entrambi^^Ne conosco zero