Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'uccello in basso è Dyna Blade dalla serie Kirby.

Ambientazione (e drago) da Lords of Thunder.

Ok mostro sconfitto! :banagol:

Classifica Aggiornata

Tidus79,Glassyman: 2 Punti
Exx,BadBoy25: 1 punto
Strider:-13 punti
Vincent86: -97 punti
Geddoe: -144 punti

Classifica Round

Tidus79: 1 punto

[automerge]1770897398[/automerge]
Strider a te :gogogo:

Ottimo, ero indeciso tra Ralf e Clark anche se mi ricordavo più fosse il primo. :asd:
Questa sera il nuovo mostro. :icebad:

Ora sono in difficoltà ci sono ben due parti che devo identificare a priori per “contratto” :sadfrog:

Mi tocca usare una monetina: l’ambientazione viene da Okami. Shinsu Field per la precisione vicino all’entrata della “cava”

Ora sono in difficoltà ci sono ben due parti che devo identificare a priori per “contratto” :sadfrog:

Mi tocca usare una monetina: l’ambientazione viene da Okami. Shinsu Field per la precisione vicino all’entrata della “cava”
Questa è una moneta falsa in realtà :asd:, pescane un'altra che ovviamente ti sei avvicinato di brutto. :saske:

Bello questo mostro a tema lupo! :)

La testa è di Yugo dalla serie Bloody Roar.

È lui.

Qualcosa mi dice che questa probabilmente era l'altra parte su cui era indeciso Geddoe :asd:
Repede è un mito.
Come creare un badass sidekick e metti la sua foto.
Anche stupendo "giocarlo" pad alla mano..

Comunque se non è Okami, è Okamiden.
Averlo visto da telefono non ha aiutato.

Ora è giusto. ;)
La locazione c'è in entrambi i titoli ma io infatti avevo scelto la piccola lupacchiotta. ^^
Chibi è un maschietto però, attento.

E...ho la sensazione che non verrà considerato ai fini di Okami 2.
è una "hunch" ma Kamiya notoriamente è molto geloso della sua "autorialità".

Ben ritrovati a tutti. :banagol:

E come anticipato dall'amico Geddoe ecco a voi anche il nuovo Super Retro Monster di Febbraio:

Fa7t4bq.jpeg
Ci sono ben 12 parti da trovare ed il tema lo si riconsosce subito.
LFJjgco.gif

Avete come sempre una settimana di tempo per mandarmi più risposte possibili in Messaggio Privato. Fino a lunedì 16 alle 24.00.
_Piccola importante nota: alcuni come il pinguino tutto in basso a sinistra o la testa del mostro non hanno un nome specifico, quindi basta che mi dite il pinguino del * Titolo del Gioco *.
_Altra nota: il pinguino Blu in basso di spalle fa parte del gioco dell'Ambientazione.
_Nello specifico le parti sono:
testa, busto, gambe, cappuccio, pistola alla cintola, gioco in alto a sinistra, pinguino con mitra a destra, i due pinguini sui lati del tavolo da gioco, pinguino nero in basso a sinistra, pinguino nero di spalle in basso a destra, ambientazione.

A voi

.

Ecco gli aiuti per il Super Monster:

1) Ambientazione: è un Arcade sportivo convertito per Famicom ed MSX in cui si gioca ad un dodgeball dove per vincere bisogna fare in modo che 10 palle siano tutte nella metà campo dell'avversario.

2) il pinguino nero in basso a sinistra è un nemico comune in un platform in cui il protagonista, un pesce, cita un famoso cyber poliziotto.

3) le gambe sono di un nemico di un arci noto Supereroe. Se pensate al tema generale del mostro la risposta viene da sola.

4) la testa è di un nemico comune in una famosa saga per Playstation in cui si corre.

5) Il pinguino con il mitra e quello nero in basso di spalle sono parenti, ed erano mascotte di una famosa SH famosa soprattutto per una saga di survival horror e stealth game.

6) Il cappuccio, il pinguino con i guantoni da boxe, e la pistola, vengono tutti e tre da famosi giochi/saghe Nintendo.

BadBoy25 - Exx - Glassyman - ZAGAT117

Pubblicità
Pubblicità
Indietro