- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,329
L'uccello in basso è Dyna Blade dalla serie Kirby.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo ricordo ma non trovo riscontri.Ok manca solo il Busto adesso!
Fa parte di un trio famoso Snk

Questa è una moneta falsa in realtàOra sono in difficoltà ci sono ben due parti che devo identificare a priori per “contratto”
Mi tocca usare una monetina: l’ambientazione viene da Okami. Shinsu Field per la precisione vicino all’entrata della “cava”
, pescane un'altra che ovviamente ti sei avvicinato di brutto. 
È uno dei miei jrpg preferiti

Giusto.Bello questo mostro a tema lupo!
La testa è di Yugo dalla serie Bloody Roar.

Repede è un mito.
Ora è giusto.Comunque se non è Okami, è Okamiden.
Averlo visto da telefono non ha aiutato.

Chibi è un maschietto però, attento.Ora è giusto.
La locazione c'è in entrambi i titoli ma io infatti avevo scelto la piccola lupacchiotta. ^^
BravoMassimo rispetto per Repede![]()

Ben ritrovati a tutti.
E come anticipato dall'amico Geddoe ecco a voi anche il nuovo Super Retro Monster di Febbraio:
Ci sono ben 12 parti da trovare ed il tema lo si riconsosce subito.![]()
![]()
Avete come sempre una settimana di tempo per mandarmi più risposte possibili in Messaggio Privato. Fino a lunedì 16 alle 24.00.
_Piccola importante nota: alcuni come il pinguino tutto in basso a sinistra o la testa del mostro non hanno un nome specifico, quindi basta che mi dite il pinguino del * Titolo del Gioco *.
_Altra nota: il pinguino Blu in basso di spalle fa parte del gioco dell'Ambientazione.
_Nello specifico le parti sono:
testa, busto, gambe, cappuccio, pistola alla cintola, gioco in alto a sinistra, pinguino con mitra a destra, i due pinguini sui lati del tavolo da gioco, pinguino nero in basso a sinistra, pinguino nero di spalle in basso a destra, ambientazione.
A voi
.