Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho detto io ieri.La testa Yugo di Bloody Roar serie

Il personaggio a sinistra è Cool Coyote da Fire and Ice.![]()

Ecco gli aiuti per il Super Monster:
1) Ambientazione: è un Arcade sportivo convertito per Famicom ed MSX in cui si gioca ad un dodgeball dove per vincere bisogna fare in modo che 10 palle siano tutte nella metà campo dell'avversario.
2) il pinguino nero in basso a sinistra è un nemico comune in un platform in cui il protagonista, un pesce, cita un famoso cyber poliziotto.
3) le gambe sono di un nemico di un arci noto Supereroe. Se pensate al tema generale del mostro la risposta viene da sola.
4) la testa è di un nemico comune in una famosa saga per Playstation in cui si corre.
5) Il pinguino con il mitra e quello nero in basso di spalle sono parenti, ed erano mascotte di una famosa SH famosa soprattutto per una saga di survival horror e stealth game.
6) Il cappuccio, il pinguino con i guantoni da boxe, e la pistola, vengono tutti e tre da famosi giochi/saghe Nintendo.
Ben ritrovati a tutti.
E come anticipato dall'amico Geddoe ecco a voi anche il nuovo Super Retro Monster di Febbraio:
Ci sono ben 12 parti da trovare ed il tema lo si riconsosce subito.![]()
![]()
Avete come sempre una settimana di tempo per mandarmi più risposte possibili in Messaggio Privato. Fino a lunedì 16 alle 24.00.
_Piccola importante nota: alcuni come il pinguino tutto in basso a sinistra o la testa del mostro non hanno un nome specifico, quindi basta che mi dite il pinguino del * Titolo del Gioco *.
_Altra nota: il pinguino Blu in basso di spalle fa parte del gioco dell'Ambientazione.
_Nello specifico le parti sono:
testa, busto, gambe, cappuccio, pistola alla cintola, gioco in alto a sinistra, pinguino con mitra a destra, i due pinguini sui lati del tavolo da gioco, pinguino nero in basso a sinistra, pinguino nero di spalle in basso a destra, ambientazione.
A voi