Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti posso assicurare che ne conosci ALMENO la metà, se non tutti^^Il super mostro mi spiace ma non ne riconosco mezza di quelle pecore
Esattamente.Strider Ne mancano ancora 3 giusto ?
Elmo in mano, Serpente sulla colonna a destra, indicatore in basso a sinistra.
Lo rimetto qui per comodità

Il problema è che penso di conoscerli tutti ma poi non mi viene il giocoGiusto
Peccato per il SM.
Eppure
come nel mio mostro regolare c'è un solo titolo Nintendo.
Giusta anche la voodoo doll.
Glassy dovrà ripiegate su altro.![]()

Non vado d'accordo con le pecoreTi posso assicurare che ne conosci ALMENO la metà, se non tutti^^

È palesemente l'Holoduke da Duke Nukem 3D.

Bene, è rimasta solo la barra "speed" in basso.
È un'esclusiva Sonara.

La barra viene da Dark cloud ps2
Hype per il mostro nuovo da 12 in arrivo
Dopo le pecore di Geddoe era scontato arrivassero i lupi mannari a cercarle
Sigla

Lo spero anche io, però ti ricordo che settimane fa ne avevi fatto uno tu senza neanche un pg Nintendo.Grazie a Dio qualcuno l'ha indovinata, avanti al prossimo mostro si spera più Nintendoso
Anche se so che era stata solo una isolata e voluta provocazione.

Master TrollLo spero anche io, però ti ricordo che settimane fa ne avevi fatto uno tu senza neanche un pg Nintendo.Anche se so che era stata solo una isolata e voluta provocazione.
![]()
![]()
Ma me ne pento, in futuro lo farò sempre a tema Nintendo, forse con qualche contaminazione ma mai più come l'altra voltaBravo ^^Master TrollMa me ne pento, in futuro lo farò sempre a tema Nintendo, forse con qualche contaminazione ma mai più come l'altra volta
Bellissimo questo a tema, dico lo sfondo nintendoso: Breath of the Wild

Lo so, volevo dirne uno più difficile, ero lì lì ma la fanboyaggine ha preso il sopravvento come nelle notti di luna piena... o meglio, luna rossaBravo ^^
Tra l'altro BotW è l'unico titolo Nintendo di questo mostro lupestre di tidus.![]()