- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,427
Il busto è di Bob da Suikoden II.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è Aela una cacciatriceIl lupo al centro dovrebbe essere un licantropo dalla saga di The Elder Scrolls, direi da Skyrim
Partiamo dalle basi il tema generale è "pecore" (e montoni) ed accomuna tutte le parti, nessuna esclusa.
Secondo NON indizio è "Geddoe quanti jrpg hai inserito questa volta?" Un po' ma proprio per questo ho intenzione di dare indizi più marcati.
Indicatori in alto a sinistra e a destra: si tratta di due puzzle platform. Il primo è esclusiva Sony, il secondo è uscito un po' ovunque, in Italia è stato distribuito con un titolo troppo lung ed ovviamente marchiato WB.
Ambientazione e pecorella: la pecorella viene da un amatissimo jrpg e si trova esattamente nel punto in cui normalmente si trova un collezionabile...a forma di pecorella. Il titolo di riferimento è tratto da un film Disney Pixar.
Nuvoletta, otre e pallone: Per la nuvoletta rivolgetevi ad una certa pecorelal robot, l'otre è proprietà unica della leggendaria Pecora albina ubriaca, per il pallone mi raccomando guardate l'espressione.
Figura: la testa è della de facto mascotte di questa serie che si è fatta conoscere in occidente su console portatili Nintendo e mischia rpg classici e farm game, il busto è di un boss di un titolo uscito nel 2016 (il più recente fra quelli presenti in lista) ambientazioni "innevate", gambe...mob e pg reclutabile in amatissima serie jrpg e spin off, anche scolastici.

Father Gascoigne da BloodbornePer la parte mancante del Retro Monster in corso:
Titolo ps4 appartenente al genere "souls" ambientato in un mondo immaginario gotico/vittoriano

Aspetto a mettere il mostro allora. Così quando Geddoe posta la classifica del SM le aggiungo entrambe insieme.Ok Licantropi abbattuti dal Ninja!
Il punteggio del Mostro: 4 punti Strider, 2 Vincent86 2 Geddoe 2 Nintendo Master ,1 Glassyman e BadBoy25.
Per la classifica aspettiamo Geddoe con i punti del Super Monster
Grazie carometto poi io la nuova classifica.
Avoglia. E mi sono divertito (come Tidus e Vincent) anche nel capire quali pecore fossero....spero quantomeno che vi siate divertiti a leggere questo resoconto