Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, questo non può essere l'indizio finale.Ok manca solo più il Re a cavallo!
Indizio finale.️

Da qualche parte in sezione ho piazzato la risposta giusta.No, questo non può essere l'indizio finale.
Questo Re è sconosciuto ai più![]()

Effettivamente con il pupazzo di neve non poteva che essere lui, ma al momento non ci pensavo proprio a Snow Bros.Da qualche parte in sezione ho piazzato la risposta giusta.
Quando volete avanzate![]()

Mi sto stupendo anche io di quanti ne sto mettendo in automatico senza la mia volontà ^^Ormai il nostro ninja è un Pokefanatico incallito.
La "nuvola" con coda alla base è di Tornadus forma incarnata da V gen(Bianco/Nero e relativi sequel).

Per questo ho scritto: 'NB: attenzione all'ambientazione in basso' sotto l'immagine del mostro. Il gioco è quello ma è preso da un altro famoso gioco contenitore Nintendo.L'ambientazione in basso proviene da Wii Sports Resort.
Ho giocato a questo e alla prima versione assieme a mio fratello e amici e nonostante fossero dei giochini mi sono divertito tanto. Golf e baseball i miei preferiti.![]()