Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè ragazzi ma che gusto c’è così, è troppo semplice se si vedono gli anelli di Dankey Kang

IMG_2287.jpeg

È Sonikku! Gli anelli di Sonic a Green Hill Zone, or not?

Grazie per l' invito Geddoe. se ho capito bene si devono indovinare i personaggi e gli scenari nascosti, solo un nome al giorno. Io però non ho ne la bravura né la pazienza di fare montaggi:dsax: posso partecipare anche solo dicendo un nome?
Certo, sei il benvenuto. ;)
Per il mostro no problem: puoi fare come alcuni che quando vedono che rimane solo l'ultima parte rimasta da dire, rimangono nell'ombra. :asd:

... rimanere nell'ombra.... da ninja quanto mi piace sta frase. :ohyess:

Grazie per l' invito Geddoe. se ho capito bene si devono indovinare i personaggi e gli scenari nascosti, solo un nome al giorno. Io però non ho ne la bravura né la pazienza di fare montaggi:dsax: posso partecipare anche solo dicendo un nome?
Fai pure.
Anche se rispondi per ultimo, generalmente qualcuno che posta
Vabbè ragazzi ma che gusto c’è così, è troppo semplice se si vedono gli anelli di Dankey Kang

Visualizza allegato 30401

È Sonikku! Gli anelli di Sonic a Green Hill Zone, or not?
Il monster di apertura deve essere cosi.
Ormai è una tradizione.

:geddoe:

Siamo a 3/5 dai ragazzi :eee:

Intanto come promesso vi posto il Super Monster di Settembre.

Riepilogo il regolamento:

Si tratta di un mostro extra a cadenza mensile che viene postato da chi ha tempo/voglia di farlo (segnalate a Geddoe prima).

Avete tempo 1 settimana fino a martedì prossimo alla mezzanotte per mandarmi con un unico Pm le risposte giuste che trovate. 10 parti da indovinare

Geddoe Ho messo un po di giochi PC e console così possono partecipare tutti. Buon divertimento!

Intanto come promesso vi posto il Super Monster di Settembre.

Riepilogo il regolamento:

Si tratta di un mostro extra a cadenza mensile che viene postato da chi ha tempo/voglia di farlo (segnalate a Geddoe prima).

Avete tempo 1 settimana fino a martedì prossimo alla mezzanotte per mandarmi con un unico Pm le risposte giuste che trovate. 10 parti da indovinare

Geddoe Ho messo un po di giochi PC e console così possono partecipare tutti. Buon divertimento!

Daje Tidus, non appena hoo un po' di tempo mi ci metto.
Forse ho capito uno dei temi^^

Lo sfondo viene da Crash Bandicoot. :gaf:
Come nella scorsa edizione il primo monster effettivo va a te Glassy :gogogo:

Classifica aggiornata

Dio Brando, Strider, ZAGAT117, Nintendo Master, Glassyman: 1 Punto
Geddoe: -28 Punti
tidus79: -100 Punti

Glassyman procediamo :ooo:

3pua8NO.png

Beccatevi sto capolavoro delle belle arti. :asd:

Classifica aggiornata

Dio Brando, Strider, ZAGAT117, Nintendo Master, Glassyman: 1 Punto