Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, sei il benvenuto.Grazie per l' invito Geddoe. se ho capito bene si devono indovinare i personaggi e gli scenari nascosti, solo un nome al giorno. Io però non ho ne la bravura né la pazienza di fare montaggiposso partecipare anche solo dicendo un nome?

con calma appena posso ci provo 
Fai pure.Grazie per l' invito Geddoe. se ho capito bene si devono indovinare i personaggi e gli scenari nascosti, solo un nome al giorno. Io però non ho ne la bravura né la pazienza di fare montaggiposso partecipare anche solo dicendo un nome?
Il monster di apertura deve essere cosi.Vabbè ragazzi ma che gusto c’è così, è troppo semplice se si vedono gli anelli di Dankey Kang
Visualizza allegato 30401
È Sonikku! Gli anelli di Sonic a Green Hill Zone, or not?

Intanto come promesso vi posto il Super Monster di Settembre.
Riepilogo il regolamento:
Si tratta di un mostro extra a cadenza mensile che viene postato da chi ha tempo/voglia di farlo (segnalate a Geddoe prima).
Avete tempo 1 settimana fino a martedì prossimo alla mezzanotte per mandarmi con un unico Pm le risposte giuste che trovate. 10 parti da indovinare
Geddoe Ho messo un po di giochi PC e console così possono partecipare tutti. Buon divertimento!
Come nella scorsa edizione il primo monster effettivo va a te GlassyLo sfondo viene da Crash Bandicoot.![]()

Sì, in un livello segreto.La palla...Kula World?

Post Moderno come il MonsterSì, in un livello segreto.![]()

Puoi rispondere, questo è un altro monster.ragazzi scusate devo aspettare un giorno per rispondere?o in quello nuovo posso dare già una risposta?
Grazie GeddoePuoi rispondere, questo è un altro monster.