Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho alcune idee in mente, questo gioco é uno sballo :)
Grazie ^^
Lo creai io da una base di un vecchissimo gioco molto più semplice che girava tantissimi anni fa sulla sezione cinema del nostro forum.
Poi con gli anni il nostro bravo boss Geddoe ne ha elaborato meglio il regolamento aggiungendo tante ottime postille. 👏
Sono contento che questo quiz, che ovviamente mi piace molto, viva ancora oggi a distanza di anni. :gab:

Ottimo per il tuo mostro. :bananarap:

Per il Super Monster aspetto invece gli aiuti che Tidus darà venerdì, anche se me ne manca uno solo.

Si parte subito con un bel Super Monster realizzato dal nostro tidus79 :bananarap:

Mi fa piacere vedere la partecipazione di DIO BRANDO Ti divertirai sicuramente, è un gioco simpatico che ti fa fare anche tante risate (vedrai i titoli di Strider ). :asd:

Mi fa piacere vedere la partecipazione di ]DIO BRANDO. Ti divertirai sicuramente, è un gioco simpatico che ti fa fare anche tante risate (vedrai i titoli di Strider ). :asd:

DIO BRANDO
Intanto eccoti la scorpacciata di Retro Mostri che abbiamo fatto nella scorsa edizione, con i miei titoli sballati, gasati, completamente fusi :gaf:
Clicca

Ocio che so parecchi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro