Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 9,416
That's right Furball!bellissimo
in alto a destra c'è Issun di Okami
Come direbbe l'insetto artista

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
That's right Furball!bellissimo
in alto a destra c'è Issun di Okami

Classifica aggiornata
Strider: 5 Punti
Dio Brando: 2 Punti
ZAGAT117, Nintendo Master, Glassyman: 1 Punto
Geddoe: -26 Punti
tidus79: -99 Punti
Classifica Round
Dio Brando, Glassyman: 1 Punto
Ecco un bel dino mostro. D'altronde si sa, i dinosauri piacciono a grandi e piccoli.
9 parti
![]()
HotaRu , Glassyman , Nintendo Master (godi), ZAGAT117

Tranquilloah scusami Geddoe non lo sapevo, la classifica round sarebbe chi posta il monster?

Sempre belli. Specie il primo degli anni 90Qualcuno qui sta riguardando Jurassick Park![]()
Ed una Nintendo fregata a MasterIn basso al centro vedo la Queen Metroid, immagino sia il modello di Other M![]()

Quella è da ragazzi da quanto è facileSempre belli. Specie il primo degli anni 90
Ed una Nintendo fregata a Master![]()

Vero, ma sotto sotto avrai in parte rosicato che abbiano detto una Metroid part.Lo sfondo è Dino Dino Jungle da Mario Kart
Quella è da ragazzi da quanto è facile![]()

In basso a destra Jurassic park Arcade
Bel mostro giurassico!
Le zampe sono di Alex dalla serie Tekken.![]()

Per colpa di Strider mi è tornata voglia di rivedere il primo Jurassic Park per la millesima volta. L'ho visto talmente tante volte che conosco quasi tutte le battute a memoria.
L'espressione del T-Rex quando sale.

Briccone, volevo dirlo io, speravo non si notasseL'antenna sopra la testa della Queen Metroid è di Olimar dalla serie Pikmin.

Era difficile da non notare. Inizialmente pensavo fosse di un Pikmin poi ho capito che era di un pg ma avevo già rispostoBriccone, volevo dirlo io, speravo non si notasse![]()