Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Era difficile da non notare. Inizialmente pensavo fosse di un Pikmin poi ho capito che era di un pg ma avevo già risposto
Speravo infatti nel pikmin, quasi :galliani6:

Bravi ragazzi, vedo che non c'è stato bisogno di aiuti. :banagol:

• Sono contento sia piaciuta la mia idea dell'antenna del casco di Olimar sulla testa della Queen Metroid. Inizialmente volevo metterci il fiore di uno dei Pikmin, ma poi ho optato per l" antenna. Più tecnologica e in tema con la predatrice Metroidiana. :nev:
  • Mario T-Rex da Super Mario Odyssey è stato il primo Dino che ho pensato per questo mostro; ovviamente ho levato il leggendario cappello rosso, ma tanto c'erano i baffi. :icebad:
  • La criniera dei draghetti di Bubble Bobble (insieme all'antenna di Olimar) è stata l'ultima parte che ho messo. Piaciute entrambe. ^^

Tornando ai punteggi invece:

Classifica aggiornata

Strider: 5 Punti
Dio Brando: 4 Punti (+2)
Nintendo Master: 3 Punti (+2)
Vincent 86: 2 Punti (+2)
ZAGAT117, Glassyman: 1 Punto
Geddoe: -24 Punti (+2)
tidus79: -98 Punti (+1)

Classifica Round

Dio Brando, Glassyman, Strider: 1 Punto

A te il nuovo mostro DIO BRANDO ;)

Classifica aggiornata

Strider: 5 Punti
Dio Brando: 4 Punti
Nintendo Master: 3 Punti
Vincent 86: 2 Punti
ZAGAT117, Glassyman: 1 Punto
Geddoe: -24 Punti
tidus79: -98 Punti

Classifica Round

Dio Brando, Glassyman, Strider: 1 Punto

ho ascoltato il tuo consiglio Strider ho aspettato l ultimo momento come un vero ninja :asd:
ragazzi questo che ho creato non so se definirlo un vero monster, però mi sono divertito a farlo :)
1.jpg da una dune buggy rossa con cappottina gialla ad una macchina rossa "accappottata" il passo è breve
sono 8 gli elementi buon divertimento

L’ufo con alieno viene da Metal Slug, prima apparizione 2/X se non erro

Hai fatto bene, ed ottimo mostro. :dajee:
_ Il tipo barbuto seduto è il mitico Bud Spencer in Bud Spencer & Terrence Hill: Slaps and Beans. :gab:
Mi hai ricordato che devo ancora prendere il 2. :ooo:
:asd: indovinato +1. Prendilo il 2 (magari quando è in sconto) mi sono divertito a giocarlo ;)
L’ufo con alieno viene da Metal Slug, prima apparizione 2/X se non erro
risposta perfetta +1

:asd: indovinato +1. Prendilo il 2 (magari quando è in sconto) mi sono divertito a giocarlo ;)
Sono due picchia a scorrimento veramente ben fatti, e si vede che fatti da appassionati. Sono riusciti a mettere tutti i feeling dei loro film.
Il 2 ho visto che ha anche più mini giochi di intermezzo tra una scazzottata e l'altra. Non vedo l'ora di fare quello della canzone con gorgheggi di bocca di Altrimenti ci arrabbiamo. "BO-BO-BO-BOBO' .. LA-LA-LA-LALLA!".
:rickds:

Sono due picchia a scorrimento veramente ben fatti, e si vede che fatti da appassionati. Sono riusciti a mettere tutti i feeling dei loro film.
Il 2 ho visto che ha anche più mini giochi di intermezzo tra una scazzottata e l'altra. Non vedo l'ora di fare quello della canzone con gorgheggi di bocca di Altrimenti ci arrabbiamo. "BO-BO-BO-BOBO' .. LA-LA-LA-LALLA!".
:rickds:
Si ci sono piu minigiochi da fare, anche come mini party game. poi é sempre un piacere ascoltare le musiche degli Oliver Onions

Ricordo che è l'ultimo giorno per inviarmi le risposte corrette al Super Monster.

Si sommano ai punti in classifica quindi conviene sempre partecipare anche se non si conoscono tutte. :unsisi:

Finora 4 partecipanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro