Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è l'icona? O da qualche libretto? Perché in game ovviamente sono vuoti dentroTe la do buona perché alla fine la forma è uguale
È uno degli amneli che attraversi in StarFox.
"WELCOME TO TURRICAN, AHAHAH!!!!"
+1![]()

È vuoto, ho dimenticato di togliere lo sfondo bianco dell'interno. Ed un pó l'ho fatto di proposito pensando che così si vedeva di più, ma forse ho ottenuto il risultato opposto.Ma è l'icona? O da qualche libretto? Perché in game ovviamente sono vuoti dentro![]()

Provo a dirlo io è un Ranger da Quake ?Bene, rimane solo la testa: nemico in uno degli FPS terremoto.
Glassyman non c'è mai quando c'è cibo per i suoi denti aguzzi.![]()

No, entrambi sbagliati.
Ok lascio ad altri più espertiNo, entrambi sbagliati.

Sapevo che l'avresti beccato tu. L'ho messo pensando a te.La testa è un Wraith di Doom 3.
Mica semplice.![]()
Per me sono perfetti così, sono equilibrati e accontentano tuttiCavolo, ho messo alcuni personaggi un pò piu difficili? Però ci vuole alcuni più facili e altri meno nello stesso collage, no?

Sono pronto ad indovinarle tutte

OkDIO BRANDO se stasera Glassy non posta il suo mostro metti il tuo?

Sì, vai tu perché il mio ha qualche problema di rendering.Per me sono perfetti così, sono equilibrati e accontentano tutti
io c'è l ho uno pronto, ma aspetto Glassy o altri se vogliono postare il loro
e vaiAh, mi hai ninjato.
Uomo con la pistola è Conrad Hart da Flashback.![]()
+1