Rubrica Retro Monster: indovina i personaggi nascosti V.3 | Quindicesima Edizione in corso| Nuovo Regolamento al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sapevo che l'avresti beccato tu. L'ho messo pensando a te.
:sottosotto:
Classifica Round

Dio Brando: 3 punti
Strider, tidus79: 2 punti
Glassyman, Vincent86: 1 Punto

Il prossimo mostro a Glassy o chi ce l'ha già pronto ;P
Non mi merito un punto round? :hmm:
Non poteva che indovinarlo Glassyman :rivet:
Per me difficili vanno bene, ovviamente ad ognuno il suo, per dire non l'avrei mai indovinato ma con roba Nintendo me la cavo bene.
Insomma, non è stato facile trattandosi di un nemico veloce che deve essere eliminato velocemente. :asd:

Che bel monster a tema Spooky.
Perfetto per iniziare ottobre.

Essendo super indeciso sulla parte da scegliere, vado sul sicuro con il cimitero.
Viene da Monkey Island 2 LeChuck Revenge

ok come richiestomi da Strider posto il nuovo monster

Classifica aggiornata

Strider: 24 Punti
Vincent 86: 19 punti
Dio Brando: 18 Punti
Nintendo Master: 11 punti
Glassyman: 7 punti
Zagat117: 2 punti
BadBoy25: 1 punto
HotaRu: 1 punto
Geddoe: -9 Punti
tidus79: -89 Punti

Classifica Round

Dio Brando: 3 punti
Strider, tidus79: 2 punti
Glassyman, Vincent86: 1 Punto

sulle note di una famosa canzone risorgono, solo un uomo si erge a difesa.Ecco a voi..."La Notte dei Kitemmuorti Viventi" :asd:

4.jpg

13 elementi da trovare, buona caccia ;)

Strider tidus79 Vincent 86 Geddoe Nintendo Master BadBoy25 ZAGAT117 Glassyman HotaRu
riuppo per cambio pagina

Uó DIO BRANDO , addirittura 13 :gab:
Giustamente come Venerdì 13, essendo spooky monster. :asd:

Indeciso anche io, ma mi butto (lasciando per ora a Master quelli Nintendo) su il tipo appeso a testa in giù sulla porta di entrata del cimitero; come è giusto che sia data la sua natura di vampiro pipistrello. È Demitri Maximoff da Darkstalkers saga.

Veramente un bel mostro, che sarebbe andato Ultra bene anche come Super Monster. :banagol:Dovresti candidarti per uno nei prossimi mesi.

Ho visto solo ora in alto a sinistra il tipo in nero con il deltaplano che può sembrare diabolik. :asd:
Che retro chicca. :bananarap:

Uó DIO BRANDO , addirittura 13 :gab:
Giustamente come Venerdì 13, essendo spooky monster. :asd:

Indeciso anche io, ma mi butto (lasciando per ora a Master quelli Nintendo) su il tipo appeso a testa in giù sulla porta di entrata del cimitero; come è giusto che sia data la sua natura di vampiro pipistrello. È Demitri Maximoff da Darkstalkers saga.

Veramente un bel mostro, che sarebbe andato Ultra bene anche come Super Monster. :banagol:Dovresti candidarti per uno nei prossimi mesi.

Ho visto solo ora in alto a sinistra il tipo in nero con il deltaplano che può sembrare diabolik. :asd:
Che retro chicca. :bananarap:
hahahaha hai notato sia il fatto che ne sono 13 come venerdi 13 sia il fatto che ho appeso il vampirone a testa in giu di proposito :asd:
riguardo a quello in deltaplano hai capito che gioco e?
+1 per la risposta esatta

hahahaha hai notato sia il fatto che ne sono 13 come venerdi 13 sia il fatto che ho appeso il vampirone a testa in giu di proposito :asd:
riguardo a quello in deltaplano hai capito che gioco e?
+1 per la risposta esatta
Si, provavo a giocarlo da ragazzino.
Poi l'ho riprovato da adulto, ma il risultato non è cambiato di molto. :rickds:
Perlo del primo gioco

6 elementi rimasti, per ora do piccoli indizi
1)omino sul deltaplano seguito di un gioco per c64 formato da una sola parola in inglese con il numero 2 a seguire
2)gufetto proveniente da un avventura grafica degli anni 90
3)mano che sbuca proveniente da un gioco di zombie per pc ed uscito anche su 360

Ultima modifica:
D'accordo con il Capo Geddoe lunedì vi posto il Super Monster di ottobre.

Creatura a tema simpatica restate sintonizzati .

Strider per il regular fai tu dopo Dio Brando se hai tempo. :gab:
Si, lo posto io; tanto è già pronto.
Ottimo per il tuo nuovo SM, non vedo l'ora. :hype:

Che bel mostro a tema halloween! :bananarap:

Il cagnolino fantasma a sinistra è Poltercucciolo dalla serie Luigi's Mansion (appare per la prima volta nel 2).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro