Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vestita, non pensare maleBella la prospettiva della signorina :piselon:
Resident Evil: Dead Aim?
Complimenti per l'ultima signorina(non ho capito la battuta che fosse vestita:morris82Il gioco è Clock Tower 3
![]()
GiustoComplimenti per l'ultima signorina(non ho capito la battuta che fosse vestita:morris82Il gioco è Clock Tower 3
![]()
Wow allora potrei aver postato un gioco che cercavi da tempo? :morris82: Anche se penso che non sia lui per una cosa che hai detto e che dirò nel momento dell'aiuto. :morris82:Molto bene la tipa e aspetto con interesse il nome del gioco che dovrei pure avere da qualche parte per il MegaDrive ma non lo trovo e non riesco a ricordarmi il nome che cerco da tempo. Sempre se sia quello - fps molto limitato in cui dovevi salire da un piano all'altro di un edificio molto alto vero? Il titolo dovrebbe essere composto da due parole se non erro, ma ho un'amnesia a riguardo, forza indovinatelo(Strider ma te non eri romanista o sbaglio?
)
Tutto chiaro, infatti i baloons mi avevano fatto sorgere il dubbioWow allora potrei aver postato un gioco che cercavi da tempo? :morris82: Anche se penso che non sia lui per una cosa che hai detto e che dirò nel momento dell'aiuto. :morris82:Si sempre Romanista, infatti dei due io sono il mostro con le braccia al cielo.Però si avrei dovuto invertire i balloons ma la fretta.
![]()
Infatti ho scelto il gioco pensando a lui.Tutto chiaro, infatti i baloons mi avevano fatto sorgere il dubbioEsatto, sto cercando di ricordare il nome di quel gioco(non che fosse chissà cosa eh
) e la tua immagine lo ricorda, ma forse non è quello che dico io
edit: Penso che la cosa che ho detto è che esiste una versione per il MD, mentre il tuo gioco non è uscito per questa piattaforma
Vedremo,non credo comunque che arriverai agli aiuti, appena entra Glassy (o qualcun altro) lo indovina subito secondo me
![]()
Quello che cerchi potrebbe essere Zero Tolerance per MD? :loris:Tutto chiaro, infatti i baloons mi avevano fatto sorgere il dubbioEsatto, sto cercando di ricordare il nome di quel gioco(non che fosse chissà cosa eh
) e la tua immagine lo ricorda, ma forse non è quello che dico io
edit: Penso che la cosa che ho detto è che esiste una versione per il MD, mentre il tuo gioco non è uscito per questa piattaforma
Vedremo,non credo comunque che arriverai agli aiuti, appena entra Glassy (o qualcun altro) lo indovina subito secondo me
![]()
Si chiama BLAKE Stone: Aliens of Gold. -.-Black Stone - Aliens of Gold su DOS![]()
Sorry :luluuuh:Si chiama BLAKE Stone: Aliens of Gold. -.-
E ricordavo ci fosse quello su MD, e poi anche un'altro FPS, BloodshotGrande Sheik, cercavo proprio quello![]()
Esatto, però con la e finale come detto da Glassy.Blacke Stone - Aliens of Gold su DOS![]()