Rubrica Retrogame Quiz / Edizione 2019/ Regole nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione Strider
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella la prospettiva della signorina :piselon:

Resident Evil: Dead Aim?

Bella la prospettiva della signorina :piselon:
Resident Evil: Dead Aim?
E' vestita, non pensare male :trollface:

Comunque giusto :sasa:

Classifica

Nintendo Master: 7 pt

Sheik: 6 pt

Supercaso: 5 pt

Strider: 4 pt

Glassyman: 1 pt

VAL: 1 pt

Marte89: 1 pt

Complimenti per l'ultima signorina(non ho capito la battuta che fosse vestita:morris82:):asd:

Il gioco è Clock Tower 3:unsisi:

Complimenti per l'ultima signorina(non ho capito la battuta che fosse vestita:morris82:):asd:Il gioco è Clock Tower 3:unsisi:
86388687e0ad9af0de46256324b7f5cb.jpg

E' lei :troller:

Complimenti per l'ultima signorina(non ho capito la battuta che fosse vestita:morris82:):asd:Il gioco è Clock Tower 3:unsisi:
Giusto

Classifica

Strider: 4 pt

VAL: 2 pt

Ecco qui -

Boss, ma dunque è la stessa dell'altro quiz :asd:

Vabbè rispondo qui che qua la so, perchè di la al Retro Mostro ancora è buio valà. :asd:

E' il primo Speedball.

Esatto!

Classifica

Strider: 5 pt

nqMk6fR.jpg

Faccio felice tutti per la tipa, e qualcuno anche per il gioco. :chris:

Molto bene la tipa e aspetto con interesse il nome del gioco che dovrei pure avere da qualche parte per il MegaDrive ma non lo trovo e non riesco a ricordarmi il nome che cerco da tempo. Sempre se sia quello - fps molto limitato in cui dovevi salire da un piano all'altro di un edificio molto alto vero? Il titolo dovrebbe essere composto da due parole se non erro, ma ho un'amnesia a riguardo, forza indovinatelo:rickds:

(Strider ma te non eri romanista o sbaglio?:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bene la tipa e aspetto con interesse il nome del gioco che dovrei pure avere da qualche parte per il MegaDrive ma non lo trovo e non riesco a ricordarmi il nome che cerco da tempo. Sempre se sia quello - fps molto limitato in cui dovevi salire da un piano all'altro di un edificio molto alto vero? Il titolo dovrebbe essere composto da due parole se non erro, ma ho un'amnesia a riguardo, forza indovinatelo:rickds:(Strider ma te non eri romanista o sbaglio?:asd:)
Wow allora potrei aver postato un gioco che cercavi da tempo? :morris82: Anche se penso che non sia lui per una cosa che hai detto e che dirò nel momento dell'aiuto. :morris82:

Si sempre Romanista, infatti dei due io sono il mostro con le braccia al cielo. :asd: Però si avrei dovuto invertire i balloons ma la fretta. :asd:

Wow allora potrei aver postato un gioco che cercavi da tempo? :morris82: Anche se penso che non sia lui per una cosa che hai detto e che dirò nel momento dell'aiuto. :morris82:Si sempre Romanista, infatti dei due io sono il mostro con le braccia al cielo. :asd: Però si avrei dovuto invertire i balloons ma la fretta. :asd:
Tutto chiaro, infatti i baloons mi avevano fatto sorgere il dubbio:asd: Esatto, sto cercando di ricordare il nome di quel gioco(non che fosse chissà cosa eh:rickds:) e la tua immagine lo ricorda, ma forse non è quello che dico io:nev:

edit: Penso che la cosa che ho detto è che esiste una versione per il MD, mentre il tuo gioco non è uscito per questa piattaforma:chris:Vedremo,non credo comunque che arriverai agli aiuti, appena entra Glassy (o qualcun altro) lo indovina subito secondo me:asd:

Tutto chiaro, infatti i baloons mi avevano fatto sorgere il dubbio:asd: Esatto, sto cercando di ricordare il nome di quel gioco(non che fosse chissà cosa eh:rickds:) e la tua immagine lo ricorda, ma forse non è quello che dico io:nev:edit: Penso che la cosa che ho detto è che esiste una versione per il MD, mentre il tuo gioco non è uscito per questa piattaforma:chris:Vedremo,non credo comunque che arriverai agli aiuti, appena entra Glassy (o qualcun altro) lo indovina subito secondo me:asd:
Infatti ho scelto il gioco pensando a lui. :asd:

Black Stone - Aliens of Gold su DOS :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tutto chiaro, infatti i baloons mi avevano fatto sorgere il dubbio:asd: Esatto, sto cercando di ricordare il nome di quel gioco(non che fosse chissà cosa eh:rickds:) e la tua immagine lo ricorda, ma forse non è quello che dico io:nev:edit: Penso che la cosa che ho detto è che esiste una versione per il MD, mentre il tuo gioco non è uscito per questa piattaforma:chris:Vedremo,non credo comunque che arriverai agli aiuti, appena entra Glassy (o qualcun altro) lo indovina subito secondo me:asd:
Quello che cerchi potrebbe essere Zero Tolerance per MD? :loris:

Si chiama BLAKE Stone: Aliens of Gold. -.-
Sorry :luluuuh:

- - - Aggiornato - - -

Grande Sheik, cercavo proprio quello:gab:
E ricordavo ci fosse quello su MD, e poi anche un'altro FPS, Bloodshot :ahsisi:

Blacke Stone - Aliens of Gold su DOS :asd:
Esatto, però con la e finale come detto da Glassy. :ahsisi: A cui hai "rubato" la risposta. :asd:

Classifica

Sheik: 7 pt

Strider: 5 pt

A te.

This

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro