Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
coffee crisis... ? Ma dove li trovate 'sti troiaì... ah già SEGA :ryo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, le vere merdine ce le ha solo Nintendo.coffee crisis... ? Ma dove li trovate 'sti troiaì... ah già SEGA :ryo:
Ho le console SEGA e ho giocato a molti titoli, ma li ritengo molto molto molto molto inferiori a quelli Nintendo :trolldance: dov'è l'Ocarina di SEGA? Il Metroid Prime? Il Super Mario (no, Sonic anche no)? :gix:Vabbe' ma Coffee devo averlo provato solo una volta e ricordo che non mi era piaciuto molto.Un'eccezione per quanto riguarda i giochi Sega e comunque è solo una delle tante esclusive della casa che ci ha donato un'infinità di capolavori e titoli imperdibili:hail:Secondo me anche tu in fondo riconosci la grandezza di Sega, solo che ti vergogni ad ammetterlo
Anzì - credo che hai avuto anche qualche console verdilith83: vista la doviziosità con la quale descrivi i libretti del megadrive per esempio
Tornando al gioco tocca a te:sasa:
EsattoPokemon Snap!!!Il primo quadro, quello della spiaggia.
![]()
Sì ma non è FPS.Guarda cosa è andato a cercare... un "FPS" anticoE' Beyond Castle Wolfenstein?
Super Metroid.![]()
Ah, mi sa che è Metroid Fusion.![]()
Eh, ma questi Metroid si somigliano un po' tutti.Quasi quasi non ti darei il punto
Giusto. Esattamente come allora aveste difficoltà ad indovinare.Galleons of Glory: The Secret Voyage of Magellan
Di 'sto gioco mettesti pure un personaggio in Retro Monsters o sbaglio?![]()