Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Non so se sono già state proposte, ma ne posto qualcuna, nulla in confronto a tutte quelle che vorrei postare, ma la mia memoria fa schifo, e le colonne sonore sono le prime cose che dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFFIX

Super mario 64

Stupenda la traccia di Mario 64, quanti ricordi... e pure quella di Rosso fuoco/Verde foglia mi rievoca tanto tempo passato su quei titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Postala no?

Non è proprio un ost ma una cover suonata con taiko no tatsujin,comunque epica per me:

Amo le musiche dei videogames *_*

So che è stata già messa ma la trovo spettacolare, la canto sempre! Cannon fodder

Bellissime poi tutte le musiche di Monkey Island 1 e 2 (ho il cd in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Per ora queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tò c'è tutta la colonna sonoro del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer essere del 94 hanno fatto davvero un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vedetevelo tutto perchè è un crescendo di bellezza.. se non avete mai avuto l'amiga, immaginatele composte con le potenzialità dei chip sonori di adesso.. mentre se siete vecchi amighisti godete e basta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;J2ZjgzC-4as]

Terribile quella di sonic,almeno per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo tema mi mette sempre un infinita malinconia:

questa non è vecchia ma è volutamente retrò, ve la posto anche se non so se qualcuno lo abbia già fatto

edit: non so come si faccia a far venire il video direttamente qui, m spiace

questa non è vecchia ma è volutamente retrò, ve la posto anche se non so se qualcuno lo abbia già fatto

Fantastica la theme di King K. Rool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per mettere direttamente il video devi cliccare sull'icona "inserisci video" nel menù di risposta (è rappresentato da un natro cinematografico), poi devi copiare lì il link del video che vuoi pubblicare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro