Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Fantastica la theme di King K. Rool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer mettere direttamente il video devi cliccare sull'icona "inserisci video" nel menù di risposta (è rappresentato da un natro cinematografico), poi devi copiare lì il link del video che vuoi pubblicare.
Allora ha fatto storie lui io ho fatto così;p

Tra i FF quello del 7 è uno dei miei preferiti quanto a world map theme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah altro world map theme diddio, probabilmente la cosa migliore di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Immaginatevi una nave castello in mezzo all'oceano

Rigiocando a Rayman per PSX ho scoperto che è dotato di brani davvero stupendi (non ci giocavo da anni)

Per esempio questo, davvero bellissimo

Rigiocando a Rayman per PSX ho scoperto che è dotato di brani davvero stupendi (non ci giocavo da anni)Per esempio questo, davvero bellissimo

a quei tempi andavo all'asilo XD

Belle le OST di Dynamite Headdy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 17:59:09 ---------- Previous post was at 17:42:56 ----------

I brani del mondo della musica sono capolavori !!! Ok in risposta posto questa.

Se non sbaglio la colonna sonora di Jim Power è di Chris Hulsbeck

Ve la ricordate la ost di Battletoads in Battlemeniacs? c'erano certi pezzi di fomento puro...

Quanto mi manca SoulBlade :cry: la musica era bellissima!!!

[video=youtube;R_bXD3-eGI8]

Quanto mi manca SoulBlade :cry: la musica era bellissima!!!

[video=youtube;R_bXD3-eGI8]

:ivan: ,mi ricordo che io non ce l'avevo ma ce l'aveva un amica di mia madre quand'ero piccolo,e premevo sempre per andare a casa sua con mamma per giocarci :rickds: .

Aveva pure il Saturn e poi il Dreamcast sta qua ,ogni volta che andavo da lei mi sembrava il paradiso terrestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordo se sono già state messe, comunque eccone un po' prese da Super Street Fighter II X, il tizio dice versione 3DO ma sono praticamente uguali a quelle che ci sono nella collection su Saturn...

Cammy

Ryu

Ken

Zangief

Guile

Chun-Li

Un po' di Metroid Prime che non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un po' di Metroid Prime che non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente meravigliose......

http://www.youtube.com/watch?v=XGWa4Zm0YDA

una delle tante. semplicemente stupenda dal minuto 1.00.

adoro il piano.

poi vabbe dovrei mettere tutta la colonna sonora di kingdom hearts II ma non vale la pena.

o anche di qualsiasi final fantasy o di god of war II.

i brividi mi vengono con questa. mamma mia.

ah questa di gow II ne include tante diverse nella stessa soundtrack. quindi dovete ascoltarlo tutto perche non si ripete niente

http://www.youtube.com/watch?v=AnPGfSLOeYI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro