Cosa c'è di nuovo?

RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,365
Reazioni
5,937
Medaglie
20
Quanto amo le musiche di The Last Ninja






 

belmont976

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2007
Messaggi
964
Reazioni
34
Medaglie
6
Sto pezzo è mostruoso :morris82:







Che gran chip il SYD ;p

 
T

TheMrGmk

Ebbravo prozalius che ha riesumato il topic, tanta roba alien soldier :rock:

Un po' di halo 2:






 
Ultima modifica:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,489
Reazioni
4,868
Medaglie
12



Gioco spettacolare, ma soprattutto, MUSICA spettacolare.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,365
Reazioni
5,937
Medaglie
20
Oggi mi sono riascoltato questa adrenalinica musica






 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,489
Reazioni
4,868
Medaglie
12
Oggi mi sono riascoltato questa adrenalinica musica








E ora un po' di bassi.. mamma, che titolo favoloso.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,365
Reazioni
5,937
Medaglie
20
Bellissima!







 
P

Prozalius

ultimamente sto giocando a dirge of cerberus, questo gioco possiede delle colonne sonore davvero fenomenali, questa in particolr modo è da orgasmi a fiotti, per la serie: "non esiste solo nobuo uematsu":sisi:



[video=youtube;y0-50uSKA6s]



 
P

Prozalius

soleil per sega mega drive è un titolo molto simile a zelda che qui in sezione conosciamo bene, sviluppato unicamente per dei fini concorrenziali, la trama è praticamente inesistente, ma vanta una grafica che ad occhio sembra sfoggiare una risoluzione video ben più alta rispetto alla media 16 bit in generale, sembra vantare ben più di 256 colori su schermo(il 16 bit sega arriva a massimo 64), e vanta una colonna sonora davvero eccezionale di cui posto alcune bellissime ed elettrizzanti ost:sisi:






 
Ultima modifica:
P

Prozalius

Molto belle certe musiche di Crusader of Centy.
il 16 bit sega in realtà non aveva dei chip audio così scadenti e l'ha sempre dimostrato, tutta questa rottura di palle verso questo lato di una delle più grandi console mai esistite, è che in effetti amiga 500 e super nes avevano una resa migliore sotto questo aspetto ed all'epoca con le console war, eravamo in grado di ammazzare qualcuno come degli ultrà da stadio

prendiamo un qualsiasi 8 bit tanto per fare un esempio, è chiaro che hanno una resa audio inferiore al 16 bit sega(magari non il pc engine che andava a cd), avevano una resa audio pessima?

 
Ultima modifica:
R

ruger

Provate ad ascoltare la fantastica colonna sinora di tecmo word wrestling


 
P

Prozalius

quelli che mi seguono, sapranno di certo che sto giocando ultimamente a wonderboy 5 in monster world per sega mega drive, un titolo dall'aria talmente retrò, da sembrare quasi un indie attuale da due centesimi, ma è incredibile la vena poetica di questo titolo ed il suo vastissimo repertorio per quanto riguarda il gameplay, passiamo alle soundtrack, bhè, a prima vista scialbe ed anonime, ma è invece incredibile, la perfezione nell'aria che si arreca nel guastarsi la splendida impostazione grafica unita a questa colonne sonore meravigliose nel contesto, rasente veramente la perfezione, roba da autentici buon gustai:sisi:

 
Ultima modifica:
R

ruger

quelli che mi seguono, sapranno di certo che sto giocando ultimamente a wonderboy 5 in monster world per sega mega drive, un titolo dall'aria talmente retrò, da sembrare quasi un indie attuale da due centesimi, ma è incredibile la vena poetica di questo titolo ed il suo vastissimo repertorio per quanto riguarda il gameplay, passiamo alle soundtrack, bhè, a prima vista scialbe ed anonime, ma è invece incredibile, la perfezione nell'aria che si arreca nel guastarsi la splendida impostazione grafica unita a questa colonne sonore meravigliose nel contesto, rasente veramente la perfezione, roba da autentici buon gustai:sisi:
Interessate... Hai un nuovo iscritto...

 
P

Prozalius

davvero notevole amara shinkai, una grande ost di un grande gioco, lucifer's call, uno dei più grandi jrpg di sempre

una canzone glaciale, spirituale di grande atmosfera, incredibile sonorità, bellissima ritmica, ogni volta che l'ascolto mi si ghiaccia il sangue nelle vene:sisi:






 
Ultima modifica:

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
quelli che mi seguono, sapranno di certo che sto giocando ultimamente a wonderboy 5 in monster world per sega mega drive, un titolo dall'aria talmente retrò, da sembrare quasi un indie attuale da due centesimi, ma è incredibile la vena poetica di questo titolo ed il suo vastissimo repertorio per quanto riguarda il gameplay, passiamo alle soundtrack, bhè, a prima vista scialbe ed anonime, ma è invece incredibile, la perfezione nell'aria che si arreca nel guastarsi la splendida impostazione grafica unita a questa colonne sonore meravigliose nel contesto, rasente veramente la perfezione, roba da autentici buon gustai:sisi:
Ahh Wonderboy,all'epoca giocavo la versione commodore,lo ricordo con piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il 5 però non l'ho mai provato,magari rimedio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top