Cosa c'è di nuovo?

RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,486
Reazioni
4,867
Medaglie
12



Un capolavoro che non stanca mai.

 
P

Prozalius

vagrant story è un titolo dark, tenebroso e sanguinario dotato di una trama tremenda, vanta un character design sorprendentemente simile a quello di tactics ogre programmato dalla quest che è stata assorbita di recente da square enix, difatti il gioco è proprio di questa sh, quindi mi viene davvero il dubbio che gli sviluppatori siano proprio loro

ad ogni modo vanta una soundtrack eccezionale, alcuni pezzi in particolar modop andrebbero ascoltati attentamente, ve ne posto qui alcuni di questi






 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,486
Reazioni
4,867
Medaglie
12
Uno dei giochi più belli di tutti i tempi, ed è anche grazie a loro: Michael Land & Peter McConnell







//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,821
Reazioni
546
Medaglie
6
Bach anyone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif



[video=youtube_share;nKSbOyGy_Qo]



 

Rothssj

Hero of the Time
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2010
Messaggi
392
Reazioni
20
Medaglie
4
No ma sentite qua.. io avevo completamente rimosso sto titolo! Infanzia profonda!






 
Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,364
Reazioni
5,935
Medaglie
20
Quanta magia SEGA in questa ost.

Dal secondo 0:10






 

sheik

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2008
Messaggi
16,263
Reazioni
109
Medaglie
7
Bedda :morris82:

Non la conosco perchè non ho mai giocato a Nights

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,486
Reazioni
4,867
Medaglie
12
Rispolveriamo per favore questo topic, chi mi conosce sa quanto amo la musica ma soprattutto le OST dei favolosi videogiochi che uscivano una volta :hail:

Direi di ripartire con i titoli che abbiamo nella prima sessione del torneo:

The Revenge of Shinobi


Metal Slug 2



[video=youtube;BGcSjox_K-w]




Dagliene balordi, postate anche voi le vostre preferite :gab:

 
U

Utente cancellato 52895

Rispolveriamo per favore questo topic, chi mi conosce sa quanto amo la musica ma soprattutto le OST dei favolosi videogiochi che uscivano una volta :hail:
Direi di ripartire con i titoli che abbiamo nella prima sessione del torneo:

The Revenge of Shinobi


Metal Slug 2




[video=youtube;BGcSjox_K-w]



 
C

Chitestramurt

Questa discussione è stata abbandonata? Ma scherziamo? E' un concentrato di perle :azz: Ho letto qualche pagina e molti video sono stati seccati da Youtube, buona occasione per un reboot della discussione stessa :gaf:

*RI*parto io con la Flying Battery Zone, secondo atto, da Sonic 3 & Knuckles :banadance:



Bastava un minimo d'impegno per tirare fuori musica clamorosa dal buon vecchio Mega Drive, peccato che non tutti ci siano riusciti :stema:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,364
Reazioni
5,935
Medaglie
20
Questa mattina voglio darmi e darvi la carica con la musica giusta. Ed è Souuul!!! :gouki:






 
C

Chitestramurt

L'avevo completamente rimossa, non vedevo questa intro dal boh, cos'era, 1997? :asd:

Detto questo, mi ha fatto venire in mente MOLTO vagamente The Tragic Prince da Castlevania Symphony of the Night :predicatore:


 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,364
Reazioni
5,935
Medaglie
20
Bella. Ma che lo dico a fare, tutte le musiche dei Castlevania (almeno quelli in 2D) sono troppo al Top. :ahsisi:

 
C

Chitestramurt

Possibile che le colonne sonore non interessino a nessuno? :tristenev:

Treetop Tumble da Donkey Kong Country 3, personalmente sono uno da musica più veloce/up-tempo ma questa mi fa un effetto particolare, mette quasi i brividi (?) :morristend:


 
L

Lord_Raptor

Ma questa discussione ve la siete dimenticata? :cry:

Space Harrier :gaf:



[video=youtube;Ncrt-F40SSk]



 
Top