Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Forse la OST più bella dell'intera serie dei Legend of Heroes, uno dei Final Boss Theme più belli di sempre, anche più bello di One Winged Angel per me, si sto parlando di quello di Ao no Kiseki
Koyomi Araragi Sh1n Vincent 86 Zio Name :bruniii:

:superhype:

I miei timpani si stanno masturbando

Forse la OST più bella dell'intera serie dei Legend of Heroes, uno dei Final Boss Theme più belli di sempre, anche più bello di One Winged Angel per me, si sto parlando di quello di Ao no Kiseki
La canzone in se è spoiler?
Il tuo introdurla mi ha hyppato non poco :sadfrog:

Vabe, ho capito che è meglio non ascoltare :asd:
Mi butto su un classico intanto

Ultima modifica:

(questa per essere compresa necessiterebbe della scena in-game)

(Prima colonna sonora dinamica della storia)

Ultima modifica da un moderatore:
Geddoe : questa invece mette una adrenalina :banagol:

Ogni volta che la sento mi vengono in mente i bei tempi passati a giocare ai vecchi Resident Evil. Mi ha fatto davvero piacere risentirla anche nel remake:

Così mi colpisci diretto al cuore, essendo questo il primo Zelda 2D che finii. :bruniii:

...allora proviamo con qualcosa che sicuramente non ti farà male ;)

Ultima modifica:
...allora proviamo con qualcosa che sicuramente non ti farà male ;)

In parte si, perchè lo cominciai ma non lo finii.
Poi molte musiche in generale nella saga si ripetono o hanno jingle simili. Infatti nei DQ c'è sempre qualcosa di familiare anche nelle musiche. Cosa che ho percepito anche nell'ultimo XI° capitolo. Questo spero, anzi devo un giorno finirlo, anche se non so quando.

In parte si, perchè lo cominciai ma non lo finii.
Poi molte musiche in generale nella saga si ripetono o hanno jingle simili. Infatti nei DQ c'è sempre qualcosa di familiare anche nelle musiche. Cosa che ho percepito anche nell'ultimo XI° capitolo. Questo spero, anzi devo un giorno finirlo, anche se non so quando.

Bisogna rimediare allora.
Certi titoli soffrono molto quando vengono lasciati e poi ripresi ;)

Oggi qualcosa di diverso, dai...

Oggi vi segnalo un grande classico, in tema con il compleanno di Uematsu :geddoe:

L'altro giorno mi è capitato sottomano la mia copia liscia mentre riordinavo...ed è partito subito questa in testa :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro