- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,686
Chrono Cross penso che sia uno dei migliori lavori di Mitsuda.
Ascolta anche questa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ost di CC è eargasm allo stato puro Strider, ottima sceltaNon ho giocato al gioco ma è famosa e la amo:
Forse la OST più bella dell'intera serie dei Legend of Heroes, uno dei Final Boss Theme più belli di sempre, anche più bello di One Winged Angel per me, si sto parlando di quello di Ao no Kiseki
Koyomi Araragi Sh1n Vincent 86 Zio Name
La canzone in se è spoiler?Forse la OST più bella dell'intera serie dei Legend of Heroes, uno dei Final Boss Theme più belli di sempre, anche più bello di One Winged Angel per me, si sto parlando di quello di Ao no Kiseki
Eh, parecchioLa canzone in se è spoiler?
Il tuo introdurla mi ha hyppato non poco![]()
Il titolo è uno spoilerone assurdoLa canzone in se è spoiler?
Il tuo introdurla mi ha hyppato non poco![]()
Non posso che rispondere con qualcosa di rilassante
Il primo Zelda non si scorda mai.Così mi colpisci diretto al cuore, essendo questo il primo Zelda 2D che finii.![]()
Così mi colpisci diretto al cuore, essendo questo il primo Zelda 2D che finii.![]()
...allora proviamo con qualcosa che sicuramente non ti farà male
In parte si, perchè lo cominciai ma non lo finii.
Poi molte musiche in generale nella saga si ripetono o hanno jingle simili. Infatti nei DQ c'è sempre qualcosa di familiare anche nelle musiche. Cosa che ho percepito anche nell'ultimo XI° capitolo. Questo spero, anzi devo un giorno finirlo, anche se non so quando.