Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Avoglia se lo sono.Avevo scritto così per non far confondere i 2 giochi, dato che hanno il medesimo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi tocca farti un corso di music games......beccati questa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da 0.50 in poi orgasmo!

---------- Post added at 15:13:25 ---------- Previous post was at 15:09:30 ----------

Da 0.45 un mito!

Questa è Leggendaria!

Brividi lungo la schiena nel ri-ascoltarla!

non mi ricordo se ho già postato in questo post ne se sono già state postate cmq ecco una scarica veloce

Temple of Chaos - Final Fantasy

[video=youtube;suyCi-xdjNo]

Queste secondo voi non spaccano di brutto?

Personalmente la terza è una delle più belle in assoluto nonchè uno dei miei giochi preferiti in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le musiche di Turrican II sono tutte belle ma queste sono quelle che mi piacciono di più:

Chris Huelsbeck regna supremo.

anche qulle di Agony sono stupende, che emozione risentirle

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sicuramente la colonna sonora di metroid

poi pur non essendo un retrogames tutte tutte tutte le musiche di dmc3

---------- Post added at 13:17:24 ---------- Previous post was at 13:14:18 ----------

dimenticavo quelle di zelda e super mario world

(una piccola mensione anche al comparto sonoro di rogue warrior)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Le mie preferite

Ce ne sono anche altre, come la Song of Storms di OoT, oppure il bellissimo Frog's Theme di Chrono Trigger, o quelle epiche di Shenmue (best game ever secondo me), ma quelle sono una sorta di top 3 personale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro