Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Adventures of Batman & Robin (Mega Drive)

[video=youtube;N-dEEcnh2g8]

Belle e ignoranti! :gogogo:

La prima mi sembra la migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni volta che vedo/sento/leggo cose riguardanti Diablo II mi viene voglia di rigiocarci,poi penso a quanto tempo/fatica mi è costato per terminarlo e la voglia mi passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni volta che vedo/sento/leggo cose riguardanti Diablo II mi viene voglia di rigiocarci,poi penso a quanto tempo/fatica mi è costato per terminarlo e la voglia mi passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sara il dungeon crawler power.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastiche le musiche di Leander (The Legend of Galahad in versione Megadrive):

Power Ranger - The Movie (Mega Drive)

Epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa spacca di brutto secondo me..!: Perfect Dark - Datadyne Central Extraction

Stupenda la ost di Lost Patrol!

Rispondo con:

Oh a strider ti devi sempre fare ownare eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(Per tutti: non sto parlando di Crime Fighters 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Sono belle quelle di CF2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono belle quelle di CF2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Avoglia se lo sono.Avevo scritto così per non far confondere i 2 giochi, dato che hanno il medesimo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per me le migliori colonne sonore di tutti i tempi rimarranno quelle dei Metroid 2d/prime...Silent hill 2,Metal gear solid,i vari zelda (WW in primis),FFVI-VII a seguire

Come no era già stato postato qualcosa su Megaman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro