Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Non è per niente un capolavoro d'ost, ma vi giuro, ogni volta che l'ascolto, mi scappa una lacrimuccia nostalgica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma perchè più la sento è più mi sembra bella questa?

eppure saranno 15 anni che la sento..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto è tamarra questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà pure tamarra, ma mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che questa versione però mi pare proprio in stile Cristina D'Avena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma perchè più la sento è più mi sembra bella questa?
eppure saranno 15 anni che la sento..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo ora mi accorgo di quanto la colonna sonora di A Bug's Life sia immensamente faiga. :morris82:

Stupenda, semplicemente stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissima, hasta l'Amiga siempre :.bip:

Ma quanto è bella questa?

si bellissima l'introduzione di first samurai.. non mi stancavo mai di rivederla ad ogni sessione che facevo anche per la bellissima musica di sottofondo..

a proposito di first samurai su amiga.. avete notato che la musica in-game(bellissima) si stoppava quando si uccidevano i nemici oppure si affievoliva con effetti sonori ambientali vari(tipo il fuoco ecc..).. io pur di sentirla alcune volte preferivo non attaccare.. col risultato che crepavo quasi sempre!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;-gTSoyQgzWs]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me piacevano da matti le musiche dei Rare per i giochi N64.

allora, che mi viene in mente?

super metroid

super turrican 2

the killing game show

tutta la saga street of rage ed ovviamente tutta la saga di silent hill, a pensarci anche metal gear solid non è male, anche se lo stealth proprio non fa al caso mio:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro