Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Understand - Undestand

Understand - Undestand

Understand - Undestand the concept of love :piselon:

[video=youtube;4V4IEV8l-gA]

Ultima modifica:

Grande pezzo, da un grande gioco.

Probabilmente l'ho gia' postate, ma anche se si risentono non fanno mai male:

:ivan:

Il mio amore verso Capcom è sempre troppo alto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde, quasi tutti i loro giochi per me sono Capolavori con la C maiuscola. (se non tutti, la maggiorparte)

Ecco, per quanto riguarda il lato musicale, ci stavano/stanno dei compositori davvero geniali:

http://www.youtube.com/watch?v=XLLaptsOZyo

mi fermo qua sennò vado avanti fino a domani (non ho messo RE, Dino Crisis, Final Fight, SF, Magical Quest, Darkstalker, Cadillac... etcetc)

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

:lucatm: Il metroid del tuo nuovo avatar invece è bello e inquietante al tempo stesso

Il mio amore verso Capcom è sempre troppo alto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD'altronde, quasi tutti i loro giochi per me sono Capolavori con la C maiuscola. (se non tutti, la maggiorparte)

Ecco, per quanto riguarda il lato musicale, ci stavano/stanno dei compositori davvero geniali
G'n'g è una maledetta droga, t'entra nelle sinapsi già la prima volta che la senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me ci sono messaggi subliminali che incitano a continuare a giocare e bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto su tutto la capcom

come si metono le musiche dei giochi sul celll
Copi il link di Youtube del brano che ti interessa, vai su vidtomp3, lo incolli, scarichi e poi passi la canzone dal computer al cellulare tramite bluetooth o altri collegamenti che non conosco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro