Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Vi scongiuro usate gli spoiler per inserire i video, sto thread mi ha mandato in palla il computer!

Sto cercando di trattenermi dallo spammare con l'ost di Xenogears ma non so se ce la farò fino alla fine, intanto:

Colpo al cuore:

Modificati i post,mi raccomando,d'ora in poi mettete i video sotto SPOILER,magari col titolo della canzone sopra o sotto fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di cena ho fatto un partitonzolo a Earthworm Jim e sta canzone merita un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

For Pete's Sake (livello di una difficoltà MOSTRUOSA tra l'altro :rickds:)

Ne metto altre che mi sono venute in mente al momento.

Super Castlevania 4 grandissima musica ancora oggi mi capita di cantarla.

Mario Kart Super Circuit (GBA) - Shy Guy Beach

Per la gioia di Lordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace molto questa song perchè adattissima per l'estate

Un paio da Super Mario 64

Passiamo ora a qualcosa di più serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Street Fighter 2 - Vega's Theme

Questa era magnifica durante i combattimenti con Vega... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Questo comunque credo sia un remix perché me la ricordo leggermente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

:unsisi:

Se si parla di SFII non si può non citare la musica dello stage di Ken

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Nabbo,la migliore è quella di Guile:

Quotooooooo, insieme a quella di Ryu, assolutamente.

Anyway, amo di già questo topic.

Anche perchè le OST sono importantissime per un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo...

Sapevate che iniziavo con Final Fight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho messo solo 3, alla fine tutte le musiche di FF sono belle :Q_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro