- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Reazioni
- 1,836
Si commenta da sola...
Avevo il CD ufficiale della special edition ah ah ah ah.
Forse ce l'ho ancora!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si commenta da sola...
Non per niente è una di quelle che sento più spesso, di questa ho pure una cover fatta da un gruppo chiamato U-Gen (che ha fatto cover pure di altre canzoni di vari MegaMan) come suoneria del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntro Stage di Megaman VII è veramente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prego, ma ti avviso che la Wily Capsule alla fine è la più infame che Capcom abbia mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è venuta voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh Raiden/Big Bear si, stessa canzone, stesso personaggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella di Raiden è clamorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi mica è quella della versione ''Big Bear''?)
Ho ciccato io non ricordavo che in Fatal Fury 1 la ost fosse la stessa arrangiata in modo leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh Raiden/Big Bear si, stessa canzone, stesso personaggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma preferisco quella del primo Fatal Fury ;p
No vabè Lord, io è perchè l'ho giocato fin troppe volte.. sennò.. XDHo ciccato io non ricordavo che in Fatal Fury 1 la ost fosse la stessa arrangiata in modo leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif