Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Ghouls'n Ghosts - Amiga Intro

Ascoltatela tutta che è troppo caruccia!

http://www.youtube.com/watch?v=2Zngyys5zP4

Ghouls'n Ghosts - Music Level 4 (La mia preferita nel gioco! Stupendamente inquietante... SID Power! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

La leggendaria ost di Terry Bogard :andrean:

Ecco qua un po' di roba anche da parte mia:

Journey to Silius - Stage 1 (anche se pure le altre meritano un ascolto)

[video=youtube;iwn-9IiO3MM]

Intro Stage di Megaman VII è veramente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intro Stage di Megaman VII è veramente bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per niente è una di quelle che sento più spesso, di questa ho pure una cover fatta da un gruppo chiamato U-Gen (che ha fatto cover pure di altre canzoni di vari MegaMan) come suoneria del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è venuta voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò di roba veloce da Contra Hard Corps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La leggendaria ost di Terry Bogard :andrean:

REEPPPUUUKEN!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella di Raiden è clamorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che poi mica è quella della versione ''Big Bear''? :unsisi:)
Beh Raiden/Big Bear si, stessa canzone, stesso personaggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma preferisco quella del primo Fatal Fury ;p

Beh Raiden/Big Bear si, stessa canzone, stesso personaggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma preferisco quella del primo Fatal Fury ;p
Ho ciccato io non ricordavo che in Fatal Fury 1 la ost fosse la stessa arrangiata in modo leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ciccato io non ricordavo che in Fatal Fury 1 la ost fosse la stessa arrangiata in modo leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabè Lord, io è perchè l'ho giocato fin troppe volte.. sennò.. XD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ost di Garou sono troppppp bell ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro