Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Anche oggi ispirato dal Monster Forest Interlude

Non so come possa essere uscito fuori un pezzo così, su una "misera console per nerd sfigati", Mozart scansati, questa è arte pura.

Short Break in Toad Town:

Samurai spirits ost

io non volevo dirlo ma al 5 special ci gioco :unsisi:...
Brain Hopper:

Shadow Hearts...mai avrei pensato che qualcuno potesse mai nominarlo da qualche parte ma è successo!

animation GIF

E allora niente devo postare pure io una cosa assurda:

E' domenica, cose Sacre come sempre, uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi, che ogni tanto rigioco ed è sempre un immersione e un esperienza magnifica. Non quelle zozzerie...specie il 3 e il 4...

Comunque chi non lo ha gia fatto, e se la sente soprattutto, può votare qui per la 20th Annual Top Shmups of All Time . Ci tengo a ribadire che non è una votazione da prendere alla leggera, visto che quel forum è anche quello di riferimento per gli SHMUPS in generale (compresi pro player e streamer), quindi è una cosa importante.

io non volevo dirlo ma al 5 special ci gioco :unsisi:...

Shadow Hearts...mai avrei pensato che qualcuno potesse mai nominarlo da qualche parte ma è successo!

Qui siamo in diversi ad essere amanti della serie di Shadow Hearts. :ibraok:

E allora niente devo postare pure io una cosa assurda:

O.T.
Le prime note che si sentono alla radio è di una canzone vera: "No limit" dei 2 Unlimited.

Night of the Mutants:

The Dark Queen's Battleship:

Sword Throught sword :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro