Rubrica RetroMusic - Le migliori colonne sonore dai tempi dell'Atari 2600 fino ai 128-Bit! [Video tra i tag spoiler]

Pubblicità
Non so se qualcuno l'ha già postata in precedenza - è probabile vista la qualità - ma vi passo il tema Overworld di Terranigma - SNES.

Bellissimo il brano di Bloodlines.

Si,megaturrican su megadrive lo stavo giocando questi giorni.Grafica,sonoro e giocabilità ai massimi livelli,le musiche sono degne del secondo capitolo su amiga 500.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMegaturrican 2 invece è una zozzata senza precedenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mega turrican 2?

Semmai super turrican 2 su snes.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche warsong merita di essere citato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è semplicemente magnifica.

Questa si commenta da sola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco quella SNES, anche se è magnifica in qualsiasi modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tre random proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà quante volte l'ho citato super hang on,outride a crisis è aliena per quanto è bella.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Restando sempre in tema megadrive:

L' OST del primo livello di Mega Turrican e' magnifica, Chris Huelsbeck rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
2 Colossi :

Mega turrican non esiste,casomai era super turrican.:rickds:

Beh quello per MD si chiama Mega..... nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Beh quello per MD si chiama Mega..... nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Allora a che sto a giocà io?:rickds:

Famme controllà va..........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora il gioco che ho sul snes si chiama super turrican,ma quello per megadrive è lo stesso gioco ma cambia solo il suffisso?

Non mi connetto per più di un mese, ma le tue figure le fai sempre....a fracico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Che dire,due gioconi assurdi,con una colonna sonora da brividi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando in questo periodo Lunar (versione psp). Ok le musiche sono rimasterizzate, ma ho ascoltato anche le originali e l'effetto cambia poco, ha una colonna sonora assurdamente bella :morris82:.

Giusto per dire, quando accendo il gioco escono in successione queste due:

Filmato iniziale:

Menù:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro