Ufficiale Return to Silent Hill

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
11,557
Pubblicità
1.00 stelle/a Voto recensione: 1.00/5 1 Voti
Titolo: Return to Silent Hill

Tagline: Guilt is a place you can never leave.

Genre: Horror, Mystery

Director: Christophe Gans

Cast: Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson, Evie Templeton, Robert Strange, Pearse Egan, Nicola Alexis, Eve Macklin, Emily Carding, Lara Duru, Karya Duru, Alana Maria, Howard Saddler, Martine Richards, Matteo Pasquini, Melissa Graham, Rhiannon Moushall, Slaviša Ivanović, Adam Basil, Tamara Ristoska, Giulia Pelagatti, Ljiljana Velimirov, Jasper Salon, Sandy E. Scott

Release: 2026-01-21

Runtime: 106

Plot: When James receives a mysterious letter from his lost love Mary, he is drawn to Silent Hill—a once-familiar town now consumed by darkness. As he searches for her, James faces monstrous creatures and unravels a terrifying truth that will push him to the edge of his sanity.

A me il primo film di SH era piaciuto molto, a differenza del secondo che era pattume.

Speriamo bene.

L'attore che hanno scelto per impersonare James non mi piace per niente, troppo diverso dalla controparte videoludica.

Non mi dice niente. Anni fa sarebbe stato diverso.....

A me il primo film di SH era piaciuto molto, a differenza del secondo che era pattume.

Speriamo bene.

Io il secondo non riuscii neanche a vederlo perchè c'era 'sta moda del menga del 3D e nel mio multisala passarono solo quella versione, che durò pure poco.

Si. In USA almeno

Vabbè, uscirà più o meno nello stesso periodo anche da noi...penso.

Vidi il primo al cinema, all'epoca con la mia fidanzatina di allora (che ricordi XD). Mi piacque moltissimo tanto che ho persino il biglietto ancora conservato.

Del secondo non seppi nulla fino alla sua uscita, visto e non mi piaciuto.

Questo, nonostante i contro, m'ispira.

A parte le voci infantili e tono staccato, a me colpisce abbastanza. Sembra curato. Vedremo.

Il 23 gennaio dovrebbe essere l'uscita italiana in anteprima mondiale :unsisi:
Il trailer non è il massimo della vita ma ho fiducia nelle capacità di Gans e il primo film non era affatto male.

Chiaramente il gioco è altra roba e l’attore protagonista mi sembra fuori fuoco come cast, ma nel complesso dal trailer non pare proprio malaccio. Una chance la si da

trailer ita :

Gli effetti speciali sembrano davvero scadenti ! -_- Sembra fatto con quattro soldi :hmm:

Sembra tutt'altro che valido...ma è Silent Hill e tanto mi basta.
in b4: farà la fine di Until Dawn (corso al cinema per amore verso il gioco, uscito dalla sala letteralmente disgustato).

Sembra tutt'altro che valido...ma è Silent Hill e tanto mi basta.
in b4: farà la fine di Until Dawn (corso al cinema per amore verso il gioco, uscito dalla sala letteralmente disgustato).
a me Until Dawn è piaciuto :asd: visto al cinema ha il suo perchè, prenderò anche il bluray 4K quando potrò :uhmsisi:

bkKAE.png

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro