Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Returnal is What the DualSense Was Made For”
Returnal is the first big experience that feels like a leap forward into what next-gen can be.
E intanto è sold-out su AmazonLa vedo un po’ grigia per returnal.
Ho sentito da troppe parti il leit motiv “bello ma costa troppo”
-recensori di sito concorrente
-chat di altri sito concorrente
-sondaggio di sito concorrente, dove la maggioranza si dice non interessata o interessata ma non a prezzo pieno.
almeno per quanto riguarda l’italia, non lo vedo un titolo che possa far breccia facilmente
Meno male!E intanto è sold-out su Amazon
Cmq -6
Cioè -6 mesi per me
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non farà i mln di Tsushima che è stato trascinato dall'onda dell' Assassin's Creed in Giappone!1!1!1!Meno male!
eheh, anche qua si aspetta un pochino![]()
![]()
Returnal Feels Like the First Truly Next-Gen Game
Housemarque’s been quietly bubbling as a beloved PlayStation developer for more than a decade. While the studio may not have the same public renown as some of Sony’s big first party studios, their …thegamearcade.com
Si vola
Gli italiani li vedo belli presi.. non so se 90, ma un voto tra l’85 e il 90 me l’aspettoNon farà i mln di Tsushima che è stato trascinato dall'onda dell' Assassin's Creed in Giappone!1!1!1!
ma...
sta catalizzando grossa attenzione almeno tra gli appassionati, peraltro in anticipo rispetto a quanto si auspicava qui dentro: rischia di fare buonissimi numeri già al D1, manca l'ultimo passo, un meta vicino ai 90 per convincere quelli ancora indecisi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se devo essere sincero, qualche perplessità (seppur minima) sul gioco l'ho letta solo da giornalisti italianiGli italiani li vedo belli presi.. non so se 90, ma un voto tra l’85 e il 90 me l’aspetto
direi che una settimana dopo il lancio dobbiamo ringraziare se Sony non ha nuclearizzato housemarque, altro che DLCPiani per DLC o espansioni corpose per questo genere di giochi li annunciano dopo di solito tipo Isaac?
Al momento non ho letto nulla a riguardo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ne hanno fatti per i loro giochi big da anni (tolto spiderman) dubito lo faranno per questoPiani per DLC o espansioni corpose per questo genere di giochi li annunciano dopo di solito tipo Isaac?
Al momento non ho letto nulla a riguardo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahaha....è vero che Sony ammazza gli studi!direi che una settimana dopo il lancio dobbiamo ringraziare se Sony non ha nuclearizzato housemarque, altro che DLCscherzi a parte, non si sa nulla del supporto post game.
Non è una regola aurea. Anche ad Horizon del 2017 seguì una grande espansione.Non ne hanno fatti per i loro giochi big da anni (tolto spiderman) dubito lo faranno per questo![]()