PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La vedo un po’ grigia per returnal.
Ho sentito da troppe parti il leit motiv “bello ma costa troppo”
-recensori di sito concorrente
-chat di altri sito concorrente
-sondaggio di sito concorrente, dove la maggioranza si dice non interessata o interessata ma non a prezzo pieno.

almeno per quanto riguarda l’italia, non lo vedo un titolo che possa far breccia facilmente

Ultima modifica:
La vedo un po’ grigia per returnal.
Ho sentito da troppe parti il leit motiv “bello ma costa troppo”
-recensori di sito concorrente
-chat di altri sito concorrente
-sondaggio di sito concorrente, dove la maggioranza si dice non interessata o interessata ma non a prezzo pieno.

almeno per quanto riguarda l’italia, non lo vedo un titolo che possa far breccia facilmente
E intanto è sold-out su Amazon :asd:

Cmq -6
Cioè -6 mesi per me :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Meno male!

eheh, anche qua si aspetta un pochino :asd:
Non farà i mln di Tsushima che è stato trascinato dall'onda dell' Assassin's Creed in Giappone!1!1!1!
ma...
sta catalizzando grossa attenzione almeno tra gli appassionati, peraltro in anticipo rispetto a quanto si auspicava qui dentro: rischia di fare buonissimi numeri già al D1, manca l'ultimo passo, un meta vicino ai 90 per convincere quelli ancora indecisi...

Non farà i mln di Tsushima che è stato trascinato dall'onda dell' Assassin's Creed in Giappone!1!1!1!
ma...
sta catalizzando grossa attenzione almeno tra gli appassionati, peraltro in anticipo rispetto a quanto si auspicava qui dentro: rischia di fare buonissimi numeri già al D1, manca l'ultimo passo, un meta vicino ai 90 per convincere quelli ancora indecisi...

Gli italiani li vedo belli presi.. non so se 90, ma un voto tra l’85 e il 90 me l’aspetto

Gli italiani li vedo belli presi.. non so se 90, ma un voto tra l’85 e il 90 me l’aspetto
Se devo essere sincero, qualche perplessità (seppur minima) sul gioco l'ho letta solo da giornalisti italiani :sard:
All'estero è un plebiscito di complimenti, gente che non riesce a smettere di giocare, ecc ecc

Se devo essere ottimista sparo 88, ma sono abbastanza fiducioso che non scenda sotto gli 85 di Spiderman

Piani per DLC o espansioni corpose per questo genere di giochi li annunciano dopo di solito tipo Isaac?
Al momento non ho letto nulla a riguardo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piani per DLC o espansioni corpose per questo genere di giochi li annunciano dopo di solito tipo Isaac?

direi che una settimana dopo il lancio dobbiamo ringraziare se Sony non ha nuclearizzato housemarque, altro che DLC :sard: scherzi a parte, non si sa nulla del supporto post game.

Non ne hanno fatti per i loro giochi big da anni (tolto spiderman) dubito lo faranno per questo :sisi:

Director

direi che una settimana dopo il lancio dobbiamo ringraziare se Sony non ha nuclearizzato housemarque, altro che DLC :sard: scherzi a parte, non si sa nulla del supporto post game.
Ahahaha....è vero che Sony ammazza gli studi!
Non ne hanno fatti per i loro giochi big da anni (tolto spiderman) dubito lo faranno per questo :sisi:
Non è una regola aurea. Anche ad Horizon del 2017 seguì una grande espansione.

Direi che la valutazione è legata al genere.

Questo returnal sta avendo un fascino pericoloso su di me, ammetto che per lui comprerei la console, se esistesse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro