- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
L'ho detto una settimana fa u.uPer me prende 88-92![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho detto una settimana fa u.uPer me prende 88-92![]()
Togli 10 punti se va benePer me prende 88-92![]()
Ma perché ? il loro gioco precedente era un arcadone fatto con due spicci e un creatore di robotron in saldo e ha preso 88 ?Togli 10 punti se va bene
Ancora non hai la console Summer? No BuenoQuesto returnal sta avendo un fascino pericoloso su di me, ammetto che per lui comprerei la console, se esistesse...
aggiungi*Togli 10 punti se va bene
Che bellezza
Proprio x la maggior difficoltà nel farlo e per ciò che solitamente valuta la critica, poi x carità se è bello e lo valutano bene meglio, ma son dubbiosoMa perché ? il loro gioco precedente era un arcadone fatto con due spicci e un creatore di robotron in saldo e ha preso 88 ?
Post automatically merged:
Ancora non hai la console Summer? No Buenoquesto fatto delle scorte è davvero una rottura.
Un redattore concorrente sta a 20 ore e ancora deve battere il secondo boss. Sembra molto difficile
Giam son superficiali gli esteriVabbe’ i soliti senza mani, la maggior parte della stampa estera ha sconfitto il secondo boss il giorno stesso in cui sono uscite le preview
Attendo con ansia le recensionini italiane triggerate
Sicuramente l'ammontare della cifra da pagare aumenterà ogni volta.Ho visto in uno stream la meccanica del checkpoint, è una stanza speciale che si può trovare e attivarla costa un certo ammontare della valuta permanente.
Non so però se questa stanza è assicurata ad ogni run o è random
Spiderman è uscito dopo horizonAhahaha....è vero che Sony ammazza gli studi!
Non è una regola aurea. Anche ad Horizon del 2017 seguì una grande espansione.
Direi che la valutazione è legata al genere.
Cioè, nessuna preview ne parla male, e dovrebbe prendere meno di 80? Boh, vabbèTogli 10 punti se va bene