PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sull’app io lo vedo qui:

9a7ca491e7343dc141bcd2cf2b54949a.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me da Novità fino a 19 ore fa, forse è per quello. Provo a rivedere in giornata magari si aggiorna, dubito sia dovuto al telefono

Si trova da qualche parte l'episodio con gli spezzoni di gameplay etc? Che dall'app maledizione a loro o sono scemo io o non c'è neanche un'opzione per mettere a full screen :asd:

Si trova da qualche parte l'episodio con gli spezzoni di gameplay etc? Che dall'app maledizione a loro o sono scemo io o non c'è neanche un'opzione per mettere a full screen :asd:

Da PS5 si può mettere full screen
In ogni caso penso che a breve lo caricheranno sul canale youtube di Housemarque

Auguri :sisi:
Osservo e poi si vede se vale le 80 euro

Mi premeva risponderti seriamente, dopo la GIF postata in maniera simpatica.
Nel 2020 non credo ci sia alcuna controindicazione nel pre-ordinare un titolo che sulla carta si attende molto. Con Amazon, poi, l'unico rischio è che ti assicuri il prezzo più basso.
Se negli ultimi giorni prima dell'uscita qualcosa non ti convince, semplicemente disdici il pre-order.

Nel caso specifico di Returnal, mi preme prenotarlo perchè 1) nei primi mesi di vita di una nuova console c'è poca roba in giro. Qualcosa di nuovo che per giunta sfrutta tutte le feature di console e pad, lo vorrei subito. A maggior ragione perchè da novembre (in cui ho investito più di 700€ di next-gen) fino in primavera non sborserò un euro.
2) Housemarque è una delle mie software house preferite e anzi, mi spiace che a volte passi un pò in sordina, azzarderei a dire anche un pò sottovalutata. Quindi da parte mia, massima fiducia. In più, mi è sempre piaciuto investire su "progettini" secondari invece che sempre e solo sui soliti AAA.

Per il prezzo di partenza, invece, 80€ è follia ma sono certo che al day-one non si arriverà a pagarlo così tanto. Almeno 10/15€ in meno.

Mi premeva risponderti seriamente, dopo la GIF postata in maniera simpatica.
Nel 2020 non credo ci sia alcuna controindicazione nel pre-ordinare un titolo che sulla carta si attende molto. Con Amazon, poi, l'unico rischio è che ti assicuri il prezzo più basso.
Se negli ultimi giorni prima dell'uscita qualcosa non ti convince, semplicemente disdici il pre-order.

Nel caso specifico di Returnal, mi preme prenotarlo perchè 1) nei primi mesi di vita di una nuova console c'è poca roba in giro. Qualcosa di nuovo che per giunta sfrutta tutte le feature di console e pad, lo vorrei subito. A maggior ragione perchè da novembre (in cui ho investito più di 700€ di next-gen) fino in primavera non sborserò un euro.
2) Housemarque è una delle mie software house preferite e anzi, mi spiace che a volte passi un pò in sordina, azzarderei a dire anche un pò sottovalutata. Quindi da parte mia, massima fiducia. In più, mi è sempre piaciuto investire su "progettini" secondari invece che sempre e solo sui soliti AAA.

Per il prezzo di partenza, invece, 80€ è follia ma sono certo che al day-one non si arriverà a pagarlo così tanto. Almeno 10/15€ in meno.
Si ma il mio non era un attacco, una semplice informazione.
Ultimamente bisogna andarci cauti con i giochi al d1 :sisi:
Sarò il primo a comprarlo qual ora fosse un buon gioco

Diciamo che pure io, dopo Cyberpunk, non penso che preordinero' più qualcosa a meno di offerte clamorose.

Se perfino quello che doveva essere una sorta di sicurezza si è rivelato un titolo incompleto ora direi che ci andrò con i piedi di piombo un po' su tutto.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Si ma il mio non era un attacco, una semplice informazione.
Ultimamente bisogna andarci cauti con i giochi al d1 :sisi:
Sarò il primo a comprarlo qual ora fosse un buon gioco

Infatti non l'ho assolutamente preso come un attacco, la mia GIF era solo una risposta goliardica (e frettolosa).
Ovviamente ci sarà da seguire da qui in avanti tutte le info che usciranno sul gioco, concordo con te che bisogna andarci con i piedi di piombo però pre-ordinarlo ora non da alcuna impegnativa, tutto qui.

Dream Project del Team
Dark Sci-Fi Genre
Time Travel Genre
Big Fan of Psychological Horror and Mistery
Nome originale del Progetto: "Dark Planet"
Processo Organico alcune idee già le avevano, altre le hanno aggiunte (il processo è nato non con l'idea in mente [Cristallizzato], ma mescolando le idee che il team preferiva [Organico])

4r5ykq.gif
4r5ymd.gif
4r5ynt.gif
[automerge]1608548766[/automerge]
4r5yy5.gif
4r5z3s.gif
4r5z58.gif

Dream Project del Team
Dark Sci-Fi Genre
Time Travel Genre
Big Fan of Psychological Horror and Mistery
Nome originale del Progetto: "Dark Planet"
Processo Organico alcune idee già le avevano, altre le hanno aggiunte (il processo è nato non con l'idea in mente [Cristallizzato], ma mescolando le idee che il team preferiva [Organico])

4r5ykq.gif
4r5ymd.gif
4r5ynt.gif
[automerge]1608548766[/automerge]
4r5yy5.gif
4r5z3s.gif
4r5z58.gif

Mamma che spettacolo :bruniii:

Io inmagino questo gioco sul mio Oled con tutti quegli effetti e particellari a palla, oh boy

Spettacolare è spettacolare, ma si sa ancora troppo poco dal lato procedurale, narrativa, potenziamento armi ecc ecc.
Housemarque mi ha sempre fatto divertire con i suoi giochi, e anche questo mi stuzzica, però voglio sapere qualcosa di più ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro