Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sop a gennaio,massimo febbraio,su di lui e Ratchet,con la data di quest'ultimo,Spettacolare è spettacolare, ma si sa ancora troppo poco dal lato procedurale, narrativa, potenziamento armi ecc ecc.
Housemarque mi ha sempre fatto divertire con i suoi giochi, e anche questo mi stuzzica, però voglio sapere qualcosa di più ecco.
è vero si sa poco e si va molto a fiducia,come dici,su housemarque,quel poco però promette bene
Madonna che spettacolo
Come titoli dici? Alienation, Dead Nation, Resogun e altri sparatutto di questo genereChe hanno fatto gli sviluppatori?
Secondo me i grossi punti interrogativi sono:Ragazzi a me pare una cazzo di figata. Speriamo 1) non duri 5 ore (ed essendo fondamentalmente un rogue like non penso proprio ci sia da preoccuparsi) 2) la narrazione sia all'altezza di una produzione Playstation. Sul gameplay non dico nulla, gli Housemarque sono una garanzia.
Azz, la questione si fa inteeessanteCome titoli dici? Alienation, Dead Nation, Resogun e altri sparatutto di questo genere
Non mi aspetterei troppo dalla storia visto il genere, ma spero facciano almeno un buon lavoro di caratterizzazione sulla protagonista e sulla lore del gioco, spero ci sia tanto da scoprire sul pianeta alieno fosse anche tramite semplice documenti e roba simileRagazzi a me pare una cazzo di figata. Speriamo 1) non duri 5 ore (ed essendo fondamentalmente un rogue like non penso proprio ci sia da preoccuparsi) 2) la narrazione sia all'altezza di una produzione Playstation. Sul gameplay non dico nulla, gli Housemarque sono una garanzia.
Hai colto esattamente i miei dubbiSecondo me i grossi punti interrogativi sono:
- Longevità soprattutto in funzione della sua natura Rogue Lite. Potrebbe essere più breve ma molto rigiocabile per esempio.
- Varietà sia di ambienti sia di bestiario (abbiamo visto più di qualche bioma, ma bisogna capire un po' quanto vari sono)
- Narrativa (anche se vista la struttura Rogue lite secondo me sarà molto più sussurrato che narrato, salvo per determinati momenti importanti)
Sulla varietà di ambientazioniti seguo, su quella dei nemici mi sembra invce che già fino ad ora sia parecchio elevata, qunidi non mi preoccupo più di tanto 
Dipende. Non voglio avere una sceneggiatura alla Tenet (anche perchè non capirei nullaNon mi aspetterei troppo dalla storia visto il genere, ma spero facciano almeno un buon lavoro di caratterizzazione sulla protagonista e sulla lore del gioco, spero ci sia tanto da scoprire sul pianeta alieno fosse anche tramite semplice documenti e roba simile
Per la longevità, sarà fondamentale il sistema di progressione e potenziamento, oltre che la varietà di armi e abilità. Alla fine è quello che da longevità ad un rogue-like, visto che le run in teoria puoi finirle anche in un'ora (poi non so questo come sarà strutturato)
) ma quantomeno una storia e un modo di narrare le cose di livello. Non un "sei arrivato qui, uccidi tutti, questo è il finale" perchè altrimenti tanto vale non mettere nulla e farmi sparare e basta
Forse qualche indie rogue like 3D è stato fatto (secondo me cercando su Steam si trova roba).Domanda, sbaglio o è effettivamente il primo rouge-like/lite in 3D?

Mamma mia che figata, un Doom in terza persona.