PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani tra review e SoR (State of Ratchet) ci sarà da divertirsi :pokidance: E poi venerdì D1 (forse)

(5 di mattina nostrane)
giphy.gif

Post automatically merged:

La battezzi finalmente sta console o no? :asd:
tenor.gif

(c'è chi la sta usando, ma non sono io! Io sono in pausa dal gaming per qualche mese)

Zaza fino a quando non esce la robaccia di Square Enix non la userà sta console.

tenor.gif

Troppo alto, per avere 88-89, dovrebbero esserci pochissimi voti 6-7... E considerando la difficoltà del gioco, penso ce ne saranno abbastanza.
80-85 is the way :sisi:
Nah, ormai i giochi difficili non sono un tabù a livello mediatico, anzi, attirano gente. Inoltre le preview sono andate stra bene, e già 2 9,3, senza contare i 100 che verranno dati dalle testate "Playstation"-qualcosa... Ci arriviamo minimo a 8,8 :sisi:

Che t'aspetti da uno che non vuole giocare the last of us? ??

Nah, ormai i giochi difficili non sono un tabù a livello mediatico, anzi, attirano gente. Inoltre le preview sono andate stra bene, e già 2 9,3, senza contare i 100 che verranno dati dalle testate "Playstation"-qualcosa... Ci arriviamo minimo a 8,8 :sisi:
Non sono così tanto ottimista, soprattutto su "certe riviste" :asd:

Che t'aspetti da uno che non vuole giocare the last of us? ??
Eroe solo per aver tirato fuori 70 euro al D1 per tenerlo nel cellofan fino ad oggi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro