- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,893
Sekiro all over again, non penso di essere pronto allo stracciamento di palle

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco mi ha preso i soldiAmazon ancora non ha avviato l'iter di spedizione![]()
Domani tra review e SoR (State of Ratchet) ci sarà da divertirsiE poi venerdì D1 (forse)
La battezzi finalmente sta console o no?Manco mi ha preso i soldi![]()
(5 di mattina nostrane)
La battezzi finalmente sta console o no?![]()
Non riuscirò mai a capirti![]()
(c'è chi la sta usando, ma non sono io! Io sono in pausa dal gaming per qualche mese)
Mi stupirei per un voto così """basso""". Dico 88-89 minimoTotomedia? Io dico 86![]()
Zaza fino a quando non esce la robaccia di Square Enix non la userà sta console.
Troppo alto, per avere 88-89, dovrebbero esserci pochissimi voti 6-7... E considerando la difficoltà del gioco, penso ce ne saranno abbastanza.Mi stupirei per un voto così """basso""". Dico 88-89 minimo![]()
La cosa grave è che FFXVI attira anche me a sto giro
Zaza fino a quando non esce la robaccia di Square Enix non la userà sta console.
No, lo hai citato e ora lo segui in diretta!Ah ma sti cazzi di vederlo in direttale news a fine streaming però me le spulcio con piacere.
Nulla di strano, KH e FF sono tutto ciò di cui hai bisognoLa cosa grave è che FFXVI attira anche me a sto giro![]()
Nah, ormai i giochi difficili non sono un tabù a livello mediatico, anzi, attirano gente. Inoltre le preview sono andate stra bene, e già 2 9,3, senza contare i 100 che verranno dati dalle testate "Playstation"-qualcosa... Ci arriviamo minimo a 8,8![]()
Post automatically merged:
Troppo alto, per avere 88-89, dovrebbero esserci pochissimi voti 6-7... E considerando la difficoltà del gioco, penso ce ne saranno abbastanza.
80-85 is the way![]()
Che t'aspetti da uno che non vuole giocare the last of us? ??
Non sono così tanto ottimista, soprattutto su "certe riviste"Nah, ormai i giochi difficili non sono un tabù a livello mediatico, anzi, attirano gente. Inoltre le preview sono andate stra bene, e già 2 9,3, senza contare i 100 che verranno dati dalle testate "Playstation"-qualcosa... Ci arriviamo minimo a 8,8![]()
Eroe solo per aver tirato fuori 70 euro al D1 per tenerlo nel cellofan fino ad oggiNah, ormai i giochi difficili non sono un tabù a livello mediatico, anzi, attirano gente. Inoltre le preview sono andate stra bene, e già 2 9,3, senza contare i 100 che verranno dati dalle testate "Playstation"-qualcosa... Ci arriviamo minimo a 8,8
Post automatically merged:
Che t'aspetti da uno che non vuole giocare the last of us? ??