Iniziato, davvero molto bello come si presenta graficamente, con scenari ispirati e vivi (per esempio sono entranto in una caverna e attorno a me fluttuavano tentacoli di luce).
Uno spettacolo di colori e luci vibranti.
Trama molto semplice al momento, si inizia con Selene che si schianta con la sua navicella sul pianeta di Atropos che da subito rivela presenza di tracce di xenociviltà.
Ho già trovato un registro audio di approfondimento a livello di Lore, ovviamente non vi riporto cosa dice per non spoilerare, ma sicuramente e anche attraverso questi che la trama verrà veicolata.
Premendo il tasto del pad centrale è possibiè accedere al pratico menù di gioco, in cui è presente anche un bel compendio con spiegazioni riguardo a mostri e oggetti nuovi che si possono trovare esplorando il pianeta di Atropos.
E' possibile diminuire o aumentare la grandezza dei sottotitoli e pure la sensibilità dell'autoaim (come avevo ipotizzato ieri).
Level design per adesso semplice, ma ad esempio ho trovato una porta che non potevo aprire per mancanza di una chiave.
Iniziato a sparare ed è una figata, sono certo che mi troverò da dio con il gunplay, per adesso sto solo utilizzando la pistola.