PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivato in ufficio.
Madonna quanto vorrei scappare a casa.
Countdown per le 18. :phraengo:

Madonna non vedo l’ora di tornare a casa per giocarci, mi fremono le mani.
Ieri notte ho lasciato in sospeso una bella run nel primo bioma con fucilazzo lvl.3, competenza 4, salute al 200%, bonus critici e danni aerei, me la sento buona :nev:

Oggi e' il mio compleanno ..giusto in tempo per le crisi epilettiche :hype:

E per la review sulla questione "Xeno", che da quanto ho capito ha creato caos :asd:
principalmente per quello, perché la gente giustamente rideva e ce ne sono stati un paio che sono andati in modalità "leave britney alone" attaccando tutti quelli che hanno deriso la rece e accusandoli di essere delle merde, thread chiuso e i mod hanno detto a questi di non rompere i cojoni a chi semplicemente non è d'accordo con la recensione

Comet è l'unico negozio aperto a Parma oggi e non lo hanno. L'ho appena preso digitale con le card a 67€. Alla fine fra mesi continuerò a fare partite mordi e fuggi quindi averlo digital forse conviene. Poi ho creato un account da zero quindi posso prestare il secondario ad amici ed eventualmente rivenderlo fra 10 anni

Ora l'attesa peggiore, il download

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ieri notte ho lasciato in sospeso una bella run nel primo bioma con fucilazzo lvl.3, competenza 4, salute al 200%, bonus critici e danni aerei, me la sento buona :nev:
Hai lasciato in rest mode perenne?

A me risulta in consegna raga.E mi tocchera' installare almeno la prima patch da 14gb

Edit. Arrivatoooo!!!!

Io ho superato il primo Bioma, poi ho staccato e quindi riavviato il ciclo.

Ma avendo già sbloccato l'item apposta dovrei superarlo con rapidità.

Ma i save game come funzionano? Quando spegni la console da dove riparti?

La spedizione di Amazon ha pure una struttura Rouge-Lite? :segnormechico:
Tu ci scherzi, ma se succede qualcosa alla spedizione (viene sconfitta), devi ricominciare da capo.. a me è capitato con Persona 5 Royal mi pare, la cui spedizione si è persa, ed è dovuta ripartire..

Raga a me sta scaricando la patch 1.003 quella da 10gb.

Ma la patch da 14 dove sta?nel disco di installazione?

Dall'inizio del gioco, si resetta il ciclo e riparti dallo schianto della navicella
In pratica devi rifare tutto quello che hai fatto la partita prima per arrivare nel punto dove hai smesso di giocare?

Secondo la racensione ci son 6 atti o livelli

Ma almeno alla fine di un capitolo salva?

Sapete se in negozio da Unieuro vale ancora il prezzo promozionale o se è tornato a prezzo pieno (80 €)?
Diciamo che le recensioni hanno spazzato ogni mio dubbio sul gioco, quindi anche se in ritardo salgo sul treno dell'hype. :asd:

In pratica devi rifare tutto quello che hai fatto la partita prima per arrivare nel punto dove hai smesso di giocare?

Secondo la racensione ci son 6 atti o livelli

Ma almeno alla fine di un capitolo salva?
Si, ma avendo una struttura simil Metroidvania una volta che hai trovato l'item per proseguire (che prima devi sbloccare) puoi tagliare corto. Poi una volta già sconfitto il boss puoi decidere se riaffrontarlo o tagliare per la shortcut (ma devo ancora provare).

Ci sono checkpoints acquistabili in valuta e si era parlato di checkpoints importanti dopo il Bioma 4.

Se muori ricominci dall'inizio.

Che bello essere cliente Prime, abitare a Milano città e non avere ancora ricevuto il gioco -_-

E' per caso uscito il changelog della patch?

Che bello essere cliente Prime, abitare a Milano città e non avere ancora ricevuto il gioco -_-

E' per caso uscito il changelog della patch?
Lasciamo perdere che è meglio??‍♂️
hanno fatto casini con i pagamenti,ieri notte però mi hanno preso i soldi comunque,ma tracciabilita inesistente ancora ….e sono anche io al nord !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro