PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presente

"alza la mano in maniera sconfortata dopo aver preso due di picche all'ultimo clickday"
Io non ho interesse nel breve periodo(anche se Ratchet è lì che mi dice, dai, lo so che non vedi l'ora di capire cosa sia successo dopo Acit e Nexus) ma dovrò ancora aspettare. Per ora accumulo titoli ps5, sia per supportare tipo returnal e Ratchet che è la tipologia di giochi che preferisco sia in casi di limited che so già di volere.

Spero che nel nostro piccolo abbiamo aiutato returnal con gli acquisti

Ah, confermo che la progressione delle armi nelle varie run è permanente. Sono morto e appena rinato ho visto subito che il progresso del fucile è rimasto al 7% con tutto i tratti sbloccati nella run precedente mantenuti. Perfetto, questa cosa è importantissima in ottica progressione

Inoltre, ho trovato la famosa spada e con mio sommo piacere ho notato che anche quella è potenziabile per ampliarne il moveset :rivet:
Però i valori (cioè le statistiche) non si potenziano giocando come qualcuno pensava.

Ma da come ho capito man mano che giochi trovi armi sempre più forti in base al tuo livello di competenza.

Stanotte alle 4 preso dall'incazzo lo ho disinstallato, stamattina riscaricato, non son ancora riuscito a seccare il primo boss lo so sono un senza mani ma... È una droga, i controlli son praticamente perfetti, se muori è colpa tua. L'atmosfera è assurda, il dualsense sfruttato bene e l'audio 3D con le cuffie è divino. Giocatelo a vostro rischio e pericolo, potreste amarlo o odiarlo e pure le due cose insieme.
Quanti siete in quel corpo? ?

Stanotte alle 4 preso dall'incazzo lo ho disinstallato, stamattina riscaricato, non son ancora riuscito a seccare il primo boss lo so sono un senza mani ma... È una droga, i controlli son praticamente perfetti, se muori è colpa tua. L'atmosfera è assurda, il dualsense sfruttato bene e l'audio 3D con le cuffie è divino. Giocatelo a vostro rischio e pericolo, potreste amarlo o odiarlo e pure le due cose insieme.
Un po' come tutti i rogue(like-lite)

a vedervi giocare mi è venuta voglia di rimettere su children of morta

:asd:

...
...
..
...
...

:dsax:

Mi è arrivato e ho messo a scaricare la patch (30gb) il tempo di portare i cani a fare la pisciatina e poi mi spoglio, divano, birra, sigaretta e atropos e ci vediamo tra tre giorni se non faccio le zecche prima :asd:

Io mi ci petto in pausa pranzo per provarlo, poi domani chiuso in casa e si gioca seriamente :asd: Spero già però di ritornarci a giocare stasera

(Patch quasi finita :predicatore: )

Ragazzi... io sto avviando, che hype!

Vi segnalo che sono anche in procinto di iniziare una live dinamica (era tutto vero!) fino a 12 ore, spero soltanto di condividervi la mia partita senza morire troppe volte. :asd:

Qui il link -> https://www.twitch.tv/imnabbo

Passate per un saluto se vi va e buon gioco a tutti! :rivet:

Gioco della madonna.

Per adesso non sono molto strabiliato solo dall'audio 3d ma credo che debba smanettare un po' (non ho le pulse ma non dovrebbe centrare nulla)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è arrivato e ho messo a scaricare la patch (30gb) il tempo di portare i cani a fare la pisciatina e poi mi spoglio, divano, birra, sigaretta e atropos e ci vediamo tra tre giorni se non faccio le zecche prima

Che voglia di giocarlo, e che strazio essere senza PS5
NN dirlo me che mi sono rotto il cazzo di nn trovarne e così ho rinunciato per Quest anno e ho preso la Series x che lo prenotata ieri e mi arriva x metà maggio

Vediamo la in positivo

Nel 2022 sarà basso di prezzo returnal :asd:

NN dirlo me che mi sono rotto il cazzo di nn trovarne e così ho rinunciato per Quest anno e ho preso la Series x che lo prenotata ieri e mi arriva x metà maggio

Vediamo la in positivo

Nel 2022 sarà basso di prezzo returnal :asd:
Eh sì, almeno :asd:
A me per fortuna non rode così tanto perché anche se fosse disponibile non potrei permettermene una, quindi almeno da questo punto di vista son più tranquillo

Ah, confermo che la progressione delle armi nelle varie run è permanente. Sono morto e appena rinato ho visto subito che il progresso del fucile è rimasto al 7% con tutto i tratti sbloccati nella run precedente mantenuti. Perfetto, questa cosa è importantissima in ottica progressione

Inoltre, ho trovato la famosa spada e con mio sommo piacere ho notato che anche quella è potenziabile per ampliarne il moveset :rivet:
ma la spada è utile? nn vorrei che essendo un gioco pieno di roba da schivare se vai all'attacco ravvicinato pigli solo botte...

ma la spada è utile? nn vorrei che essendo un gioco pieno di roba da schivare se vai all'attacco ravvicinato pigli solo botte...
A parte che serve anche per aprire determinate strade o rompere alcune pietre preziose piene di oboliti, ma sì è molto forte contro i nemici. :asd:
La maggior parte dei nemici base li secchi con un solo colpo di spada, mi ha salvato il culo parecchie volte quando ero accerchiato e con l'arma sovraccarica (questo nel primo bioma almeno e con i nemici base, obv)
Post automatically merged:

Ah, visto che prima qualcuno ha nominato le statue: non solo ci sono quelle con occhi luminosi da distruggere per ottenere oboliti, ma anche alcune che nascondono degli interruttori da sparare per aprire cancelli con preziose ricompense dietro :nev:

Se vedete oggetti lockati dietro grossi cancelli, guardatevi intorno per trovare questi interruttori :sisi:

Per favore mi condividete il CUS del gioco?

Mi serve per capire se ricevo una versione con italiano incluso.

Fatta la prima oretta e mezza: SPET TA CO LO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro