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ieri ho giocato un bel po'...sto gioco è bellissimo in tutto tranne che nella difficoltà, è 100 volte piu difficile di hades, perchè troppe cose nn sono calibrate come difficoltà come lo sono su quello, ad esempio il fatto che fai un botto di danni finche nn ti toccano ma come ti toccano una volta diventi una pippa il boss l'ho fatto 4 volte e nn si passa...ha troppa vita
poi i perk non mi sembrano affatto validi come queli di hades, l'unico decente che ho trovato un parassita che mi ha resuscitato 1 volta
Comunque una run di Isaac fatta con cura fino alla fine (con tanto di Mega Satan) può durare un'ora e mezza e non ha save, ma una volta imparato si fa.
Perché qua dite che metteranno i salvataggi se il principio è simile?
Quasi battuto il secondo Boss, mi ha fregato alla terza fase. Sono boss fight impegnative, lunghe, ci vuole molta calma e concentrazione, apprendere i pattern d'attacco che sono schematici e evitarli.
Comunque il gioco aiuta fin troppo, adesso nel secondo Bioma sto sempre trovando un portale che mi riporta direttamente in cima per poter riaffrontare subito il secondo Boss.
Uguale.
Arrivo comodo al secondo boss in 5-10 minuti rushando il primo e secondo bioma.Prendendo solo 2 fiale piccole per ricaricare le vite e un arma a mitraglia, e usando il portale che ti porta subito in cima.
Muoio pero' alla terza fase del boss.
Comunque una run di Isaac fatta con cura fino alla fine (con tanto di Mega Satan) può durare un'ora e mezza e non ha save, ma una volta imparato si fa.
Perché qua dite che metteranno i salvataggi se il principio è simile?
Comunque una run di Isaac fatta con cura fino alla fine (con tanto di Mega Satan) può durare un'ora e mezza e non ha save, ma una volta imparato si fa.
Perché qua dite che metteranno i salvataggi se il principio è simile?
Partita fruttuosa comunque, battuti i primi due boss, ed ero anche arrivato all'ultima fase del terzo boss ma mi seccato
La terza boss fight è bellissima, hanno tirato fuori una roba troppo goduriosa
Comunque mi è parso che il secondo e terzo bioma siano parecchio più semplici del primo, considerando che ho fatto di fila senza mai morire dal primo boss al terzo; probabilmente sarà perché ero ben potenziato ma sono filato liscio. Ora avevo attivato un checkpoint ma il mio cervello ha bisogno di una pausa, messo in modalità riposo e dopo cena riprovo il terzo boss
Uguale.
Arrivo comodo al secondo boss in 5-10 minuti rushando il primo e secondo bioma.Prendendo solo 2 fiale piccole per ricaricare le vite e un arma a mitraglia, e usando il portale che ti porta subito in cima.
Muoio pero' alla terza fase del boss.
ieri ho giocato un bel po'...sto gioco è bellissimo in tutto tranne che nella difficoltà, è 100 volte piu difficile di hades, perchè troppe cose nn sono calibrate come difficoltà come lo sono su quello, ad esempio il fatto che fai un botto di danni finche nn ti toccano ma come ti toccano una volta diventi una pippa il boss l'ho fatto 4 volte e nn si passa...ha troppa vita
poi i perk non mi sembrano affatto validi come queli di hades, l'unico decente che ho trovato un parassita che mi ha resuscitato 1 volta
Returnal é probabilmente uno dei giochi con la difficoltà meglio calibrata che io ricordi.
Fin dove sono arrivato ( boss del secondo bioma ) la difficoltà non è MAI stata ingiusta o frustrante.
Finita un'altra sessione di 4 ore che posso riassumere con una sola parola: G O D U R I A
Seriamente ragazzi, per me sto titolo è pazzesco, mi sono veramente divertito ad affrontare la partita di oggi, me la sono giocata piuttosto safe (quindi senza osare troppo con le avarie, in maniera molto più smart rispetto alle precedenti tre run) però ho portato a casa un gran bel risultato.
Ovvero
ho concluso il primo atto del gioco
e ciò che in seguito a questo evento ho visto a livello narrativo mi ha completamente mandato in pappa il cervello.
Sono intrippatissimo, la narrazione di questi particolari eventi mi mette sempre i brividi ogni volta e non aspetto altro che collegare tutto in qualche modo.
Comunque nel ciclo che ho portato a "termine" avevo una build davvero incredibile, con dei reperti clamorosamente utili per stunnare i nemici e due parassiti con negative non limitanti per la mobilità (che è l'unico parametro davvero fondamentale nel gameplay e che consiglio assolutamente di non toccare), inoltre possedevo circa il 300% dell'integrità che in pratica mi rendeva un carro armato ambulante, tanto che shottavo i mid-boss con pochissima difficoltà e senza stare troppo in ansia di ricevere danno.
Mi sono poi tolto la soddisfazione di battere il primo boss in no damage, era soltanto la quarta volta che lo affrontavo ma il suo moveset è praticamente tra quelli più leggibili.
Finita un'altra sessione di 4 ore che posso riassumere con una sola parola: G O D U R I A
Seriamente ragazzi, per me sto titolo è pazzesco, mi sono veramente divertito ad affrontare la partita di oggi, me la sono giocata piuttosto safe (quindi senza osare troppo con le avarie, in maniera molto più smart rispetto alle precedenti tre run) però ho portato a casa un gran bel risultato.
Ovvero
ho concluso il primo atto del gioco
e ciò che in seguito a questo evento ho visto a livello narrativo mi ha completamente mandato in pappa il cervello.
Sono intrippatissimo, la narrazione di questi particolari eventi mi mette sempre i brividi ogni volta e non aspetto altro che collegare tutto in qualche modo.
Comunque nel ciclo che ho portato a "termine" avevo una build davvero incredibile, con dei reperti clamorosamente utili per stunnare i nemici e due parassiti con negative non limitanti per la mobilità (che è l'unico parametro davvero fondamentale nel gameplay e che consiglio assolutamente di non toccare), inoltre possedevo circa il 300% dell'integrità che in pratica mi rendeva un carro armato ambulante, tanto che shottavo i mid-boss con pochissima difficoltà e senza stare troppo in ansia di ricevere danno.
Mi sono poi tolto la soddisfazione di battere il primo boss in no damage, era soltanto la quarta volta che lo affrontavo ma il suo moveset è praticamente tra quelli più leggibili.
Complimenti!
Se hai finito il primo Atto una preview aveva parlato di chckpoints in macro aree. Quindi se muori nel secondo Atto riparti sempre dal primo Bioma?
In realtà può dipendere da svariate cose. A me Days Gone faceva cose assurde che qui nessuno ha mai avuto, e la PS4 è ancora funzionante e mai avuto problemi con altri giochi. Può essere che il gioco ha problemi ma dipende dalle stanze per esempio, e se è una questione di nemici ecc visto com'è il gioco ognuno ha un'esperienza diversa. Non darei la colpa alla console per ora
Altri giochi che vanno a 60 fps ti danno problemi?