Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente ho ucciso il primo boss, ma se crepo nel mondo successivo torno al primo e devo rifarmi tutta la strada fino al teletrasporto? Mi auguro seriamente di no….
quindi la cosa da fare a inizio run è andare subito al teletrasporto per la zona successiva? ha senso riesplorare il primo mondo, a parte i potenziamenti?
Nono sapevo di sta cosa, ma non capisco come arrivare al bioma 2 senza rifare tutto…Ma prima di comprare il gioco non hai letto nulla?
Comunque si, ricominci sempre dall’inizio, ma c’è la shortcut per ritornare subito al bioma 2 se vuoi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Madonna io questa cosa non la sopporto, ma che razza di influenza avrebbero i Souls su un titolo del genere? Ma poi i precedenti di Housemarque sono giochi incredibilmente impegnativi quindi perché lamentarsi per questo e quelli no?Sono arrivate altre tre review, due estremamente positive (10 da Digital Chumps e 9.6 da Game Over Online), purtroppo si aggiunge un altro 6 dal Washington Post riassunto così:
But as someone who went out and got a PlayStation 3 just to play “Demon's Souls” (2009), and, moreover, loved Housemarque’s last two games, Returnal makes me rue the influence that Souls games have exerted on the industry. In my view, Returnal’s severe difficulty level does a disservice to its entertainment value
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sì, ma non devi rifare il boss e comunque se ci pensi è abbastanza vicino all'inizio il teletrasportoFinalmente ho ucciso il primo boss, ma se crepo nel mondo successivo torno al primo e devo rifarmi tutta la strada fino al teletrasporto? Mi auguro seriamente di no….
Non so la storia di Housemarque o dei rougelike ma se soin venuti domo il primo dark souls allora il tizio della recensione intende che "è colpa loro" che certe meccaniche sono utilizzate. Altrimenti non ha sensoMadonna io questa cosa non la sopporto, ma che razza di influenza avrebbero i Souls su un titolo del genere? Ma poi i precedenti di Housemarque sono giochi incredibilmente impegnativi quindi perché lamentarsi per questo e quelli no?
A parte il fatto che esistevano da prima (rouge è un gioco vecchissimo eh), non hanno comunque nulla in comune con i Souls quindi non capisco proprio cosa c'entriNon so la storia di Housemarque o dei rougelike ma se soin venuti domo il primo dark souls allora il tizio della recensione intende che "è colpa loro" che certe meccaniche sono utilizzate. Altrimenti non ha senso![]()
Housemarque esiste dal 1995, fai un po' te.Non so la storia di Housemarque o dei rougelike ma se soin venuti domo il primo dark souls allora il tizio della recensione intende che "è colpa loro" che certe meccaniche sono utilizzate. Altrimenti non ha senso![]()
Housemarque esiste dal 1995, fai un po' te.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che poi, i giochi degli House sono sempre stati tosti, Resogun è duro da portare al 100%, ma davvero tanto.patetici quando si lamentano della difficoltà di un gioco
Com'è che si attivano?Adoro come hanno impostato le sfide giornaliere, davvero molto divertenti da fare e la schermata finale di recap + leaderboard mondiale è fatta da dio, con un recap molto dettagliato di quello che hai fatto e dove hai sbagliato
Fatele appena potete perché danno ben 5 etere a sfida