PS5 Returnal

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Pensavo di essere l'unico scarso a leggervi :sard: ,oggi esce anche la nuova patch inseriranno sti benedetti salvataggi?
Sei in buona compagnia :asd: per fortuna è divertente quindi non pesa . Ma qualche bestemmione (anche più di uno )mi è partito ieri :sard:
 
Un informazione.. dal primo bioma come si può fare per arrivare al terzo senza passare dal secondo?

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Ho notato una cosa giocando ieri sera e vorrei qualche conferma.
Ho notato che se voi ripulite una stanza senza perdere integrità tutti i punti verdi si trasformano in pratica in resina, quindi più terminate stanze in maniera pulita senza danni, più fate prima ad aumentare la vostra integrità.Questo puo essere utile nel primo bioma e nella parte iniziale del secondo, dove si possono uccidere nemici senza rischiare troppo e aumentare l'integrità affrontanto i biomi successivi con più energia.
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vuoto implacabile con munizioni dentate fai fuori tutti nel terzo bioma.
Se hai l'energia al massimo tutto il silfio aumenta la vita, non è che diventa resina :)
 
io con i drop sto avendo una sfiga clamorosa. parassiti con bonus inutili, armi che non uso (pistoline che secondo me sono il peggio ci sia) e non sto più beccando etere :sadfrog: mo per la legge delle probabilità una buona dovrebbe uscire a furia di schifezze :asd:
Ricorda, la legge della sfiga è MOLTO più potente della legge delle probabilità, quindi continuerai a non beccare una mazza :asd:

Ti sono vicino capita anche a me :sadfrog:
 
Segui il punto arancione sulla mappa e lo trovi
Okey trovato, grazie.
Comunque il terzo bioma e troppo difficile.. ci sono arrivato con statuetta e due medikit grandi, mi hanno asfaltato in 2 minuti, ci sono dei nemici troppo potenti :/

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Okey trovato, grazie.
Comunque il terzo bioma e troppo difficile.. ci sono arrivato con statuetta e due medikit grandi, mi hanno asfaltato in 2 minuti, ci sono dei nemici troppo potenti :/

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I robot volanti fanno un danno atroce con i missili, se la mappa lo permette consiglio di giocare a maggior distanza possibile quel bioma.
 
I robot volanti fanno un danno atroce con i missili, se la mappa lo permette consiglio di giocare a maggior distanza possibile quel bioma.
Si ma ti accerchiani e diventa esasperante.. poco fà tra robot volanti e torrette con scudo è stato impossbile.. è la prima volta che provo frustrazione da quando ci gioco

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Si ma ti accerchiani e diventa esasperante.. poco fà tra robot volanti e torrette con scudo è stato impossbile.. è la prima volta che provo frustrazione da quando ci gioco

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se la mappa è ampia ce la fai, vuoto implacabile e munizioni dentate, cadono come mosche. Il fatto è che non bisogna MAI stare fermi.
Io in una stanza grande avevo droni, torrette con schermatura, gli automi senza gambe e anche un automa enorme, che è bastardo quello.
Sparavo , scappavo,evitavo. Alla fiene della fiera pensavo di aver l'integrità a zero e invece nemmeno un colpo, avevo il cuore che pompava adrenalina però....ahaha
 
I robot volanti fanno un danno atroce con i missili, se la mappa lo permette consiglio di giocare a maggior distanza possibile quel bioma.
Sono dei merdoni quelli, basta solo imparare i pattern. Se non si riesce ad eliminarli subito, meglio stargli sotto e quando sparano i missili fare dash verso di loro (in avanti quindi, schivando di lato si viene quasi sempre colpiti). No damage assicurato :sisi:
 
se la mappa è ampia ce la fai, vuoto implacabile e munizioni dentate, cadono come mosche. Il fatto è che non bisogna MAI stare fermi.
Io in una stanza grande avevo droni, torrette con schermatura, gli automi senza gambe e anche un automa enorme, che è bastardo quello.
Sparavo , scappavo,evitavo. Alla fiene della fiera pensavo di aver l'integrità a zero e invece nemmeno un colpo, avevo il cuore che pompava adrenalina però....ahaha
Purtroppo non trovo questo con munizioni dentate..
Sono dei merdoni quelli, basta solo imparare i pattern. Se non si riesce ad eliminarli subito, meglio stargli sotto e quando sparano i missili fare dash verso di loro (in avanti quindi, schivando di lato si viene quasi sempre colpiti). No damage assicurato :sisi:
Io salto schivo sparo senza sosta.. fino a questo punto non avevo avuto una difficoltà cosi alta, cioè hanno calibrato a cazzo la difficoltà di questo terzo bioma :asd: non puoi all'improvviso alzare così la difficoltà

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Purtroppo non trovo questo con munizioni dentate..Io salto schivo sparo senza sosta.. fino a questo punto non avevo avuto una difficoltà cosi alta, cioè hanno calibrato a cazzo la difficoltà di questo terzo bioma :asd: non puoi all'improvviso alzare così la difficoltà

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Tranquillo è la frustrazione che parla, una volta imparato ti accorgerai dove sbagliavi e riuscirai a farlo tranquillamente senza morire :asd:
Io ci ho sbattuto la testa per due giorni nel terzo bioma, ora lo faccio dall'inizio alla fine senza morire e anche più volte consecutivamente

Diciamo che è il muro principale del gioco, è messo lì proprio per farti migliorare nel crowd control e nel posizionamento, infatti una volta superato poi il gioco diventa discesa
 
ieri altre 4 run...tre volte morto al 3 mondo...nn se passa :asd: con quei così che sparano i missili e gli altri che fanno i pallonetti con lo scudo -_-

cmq vuoto implacabile è effettivamente assurda come arma

una cosa che mi da super fastidio del gioco è per me è un grave difetto è che se cadi nei burroni ti azzera il contatore...soprattutto nel primo mondo dove non si vede un ca e schivi di tutto finisci sempre li dentro e le puntini volano....
è vero i danni da caduta non dovrebbero rimuovere i bonus accumulati.
 
Probabilmente lo avete già detto, ma si è capito a che ora esca la patch oggi? 19? 21?
 
Tranquillo è la frustrazione che parla, una volta imparato ti accorgerai dove sbagliavi e riuscirai a farlo tranquillamente senza morire :asd:
Io ci ho sbattuto la testa per due giorni nel terzo bioma, ora lo faccio dall'inizio alla fine senza morire e anche più volte consecutivamente

Diciamo che è il muro principale del gioco, è messo lì proprio per farti migliorare nel crowd control e nel posizionamento, infatti una volta superato poi il gioco diventa discesa
Ma lo spero perchè sto odiando a morte quei robot volanti che sparano missili.. mi fanno fuori all'istante, sto sclerando :asd:

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una cosa ho notato...l'oggetto che si piglia all'inizio prima mi chiedeva 3 etere ora 5

why?
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Oh ma appena incontrate un ostacolo il gioco è calibrato a cazzò, mi fate morire :rickds:
è la verità...il terzo bioma è sbilanciatissimo :asd:
 
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