Noir
Amministratore
Sei in buona compagniaPensavo di essere l'unico scarso a leggervi,oggi esce anche la nuova patch inseriranno sti benedetti salvataggi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei in buona compagniaPensavo di essere l'unico scarso a leggervi,oggi esce anche la nuova patch inseriranno sti benedetti salvataggi?
Segui il punto arancione sulla mappa e lo troviUn informazione.. dal primo bioma come si può fare per arrivare al terzo senza passare dal secondo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se hai l'energia al massimo tutto il silfio aumenta la vita, non è che diventa resinaHo notato una cosa giocando ieri sera e vorrei qualche conferma.
Ho notato che se voi ripulite una stanza senza perdere integrità tutti i punti verdi si trasformano in pratica in resina, quindi più terminate stanze in maniera pulita senza danni, più fate prima ad aumentare la vostra integrità.Questo puo essere utile nel primo bioma e nella parte iniziale del secondo, dove si possono uccidere nemici senza rischiare troppo e aumentare l'integrità affrontanto i biomi successivi con più energia.
Post automatically merged:
vuoto implacabile con munizioni dentate fai fuori tutti nel terzo bioma.
Ricorda, la legge della sfiga è MOLTO più potente della legge delle probabilità, quindi continuerai a non beccare una mazzaio con i drop sto avendo una sfiga clamorosa. parassiti con bonus inutili, armi che non uso (pistoline che secondo me sono il peggio ci sia) e non sto più beccando eteremo per la legge delle probabilità una buona dovrebbe uscire a furia di schifezze
![]()
Okey trovato, grazie.Segui il punto arancione sulla mappa e lo trovi
I robot volanti fanno un danno atroce con i missili, se la mappa lo permette consiglio di giocare a maggior distanza possibile quel bioma.Okey trovato, grazie.
Comunque il terzo bioma e troppo difficile.. ci sono arrivato con statuetta e due medikit grandi, mi hanno asfaltato in 2 minuti, ci sono dei nemici troppo potenti :/
Si ma ti accerchiani e diventa esasperante.. poco fà tra robot volanti e torrette con scudo è stato impossbile.. è la prima volta che provo frustrazione da quando ci giocoI robot volanti fanno un danno atroce con i missili, se la mappa lo permette consiglio di giocare a maggior distanza possibile quel bioma.
è il 3 bioma? come ti capiscoSi ma ti accerchiani e diventa esasperante.. poco fà tra robot volanti e torrette con scudo è stato impossbile.. è la prima volta che provo frustrazione da quando ci gioco
se la mappa è ampia ce la fai, vuoto implacabile e munizioni dentate, cadono come mosche. Il fatto è che non bisogna MAI stare fermi.Si ma ti accerchiani e diventa esasperante.. poco fà tra robot volanti e torrette con scudo è stato impossbile.. è la prima volta che provo frustrazione da quando ci gioco
Sono dei merdoni quelli, basta solo imparare i pattern. Se non si riesce ad eliminarli subito, meglio stargli sotto e quando sparano i missili fare dash verso di loro (in avanti quindi, schivando di lato si viene quasi sempre colpiti). No damage assicuratoI robot volanti fanno un danno atroce con i missili, se la mappa lo permette consiglio di giocare a maggior distanza possibile quel bioma.
Purtroppo non trovo questo con munizioni dentate..se la mappa è ampia ce la fai, vuoto implacabile e munizioni dentate, cadono come mosche. Il fatto è che non bisogna MAI stare fermi.
Io in una stanza grande avevo droni, torrette con schermatura, gli automi senza gambe e anche un automa enorme, che è bastardo quello.
Sparavo , scappavo,evitavo. Alla fiene della fiera pensavo di aver l'integrità a zero e invece nemmeno un colpo, avevo il cuore che pompava adrenalina però....ahaha
Io salto schivo sparo senza sosta.. fino a questo punto non avevo avuto una difficoltà cosi alta, cioè hanno calibrato a cazzo la difficoltà di questo terzo biomaSono dei merdoni quelli, basta solo imparare i pattern. Se non si riesce ad eliminarli subito, meglio stargli sotto e quando sparano i missili fare dash verso di loro (in avanti quindi, schivando di lato si viene quasi sempre colpiti). No damage assicurato![]()
Tranquillo è la frustrazione che parla, una volta imparato ti accorgerai dove sbagliavi e riuscirai a farlo tranquillamente senza morirePurtroppo non trovo questo con munizioni dentate..Io salto schivo sparo senza sosta.. fino a questo punto non avevo avuto una difficoltà cosi alta, cioè hanno calibrato a cazzo la difficoltà di questo terzo biomanon puoi all'improvviso alzare così la difficoltà
è vero i danni da caduta non dovrebbero rimuovere i bonus accumulati.ieri altre 4 run...tre volte morto al 3 mondo...nn se passacon quei così che sparano i missili e gli altri che fanno i pallonetti con lo scudo
cmq vuoto implacabile è effettivamente assurda come arma
una cosa che mi da super fastidio del gioco è per me è un grave difetto è che se cadi nei burroni ti azzera il contatore...soprattutto nel primo mondo dove non si vede un ca e schivi di tutto finisci sempre li dentro e le puntini volano....
19Probabilmente lo avete già detto, ma si è capito a che ora esca la patch oggi? 19? 21?
Ma lo spero perchè sto odiando a morte quei robot volanti che sparano missili.. mi fanno fuori all'istante, sto sclerandoTranquillo è la frustrazione che parla, una volta imparato ti accorgerai dove sbagliavi e riuscirai a farlo tranquillamente senza morire![]()
Io ci ho sbattuto la testa per due giorni nel terzo bioma, ora lo faccio dall'inizio alla fine senza morire e anche più volte consecutivamente
Diciamo che è il muro principale del gioco, è messo lì proprio per farti migliorare nel crowd control e nel posizionamento, infatti una volta superato poi il gioco diventa discesa
è la verità...il terzo bioma è sbilanciatissimoOh ma appena incontrate un ostacolo il gioco è calibrato a cazzò, mi fate morire![]()