PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda.
Vedo che la gente continua a parlare delle cuffie Pulse 3d perché pare che così si sfrutti appieno il sistema audio di Ps5.

Io non ho mai preso nulla di simile.
Voi le consigliate?
Sono davvero una bomba o alla fin fine sono poco più che semplici ... cuffie?
È che vorrei evitare di buttare 160 euro per scoprire che non valgono il fastidio di averle in testa...
Sono uno spettacolo.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Sto impazzendo col terzo bioma ho perso il conto delle morti altro che 20 morti per finire returnal io 20 morti le ho fatte qua :rickds:..non tanto per il boss ( ci so morto due volte ma mi sembra fattibile) è che ci arrivo sempre messo malino qualche tip? Anche armi consigliate
Consiglio ulteriore, quando arrivi in cima alla torre corri come un pazzo al teletrasporto prima del boss e lascia perdere i nemici sennò ci arrivi per forza malmenato :asd: l'ideale sarebbe trovare la stanza con la bara per dormire così se anche ti colpiscono ti teletrasporti lì e ti curi prima del Boss. Ah oltre a vuoto implacabile è molto buono il lanciarazzi (mi sfugge il nome ma lo capisci quale è) io l'ho battuto con quello :sisi:

Una domanda.
Vedo che la gente continua a parlare delle cuffie Pulse 3d perché pare che così si sfrutti appieno il sistema audio di Ps5.

Voi le consigliate?
È che vorrei evitare di buttare 160 euro per scoprire che non valgono il fastidio di averle in testa...
Io le ho ordinate ieri da gamestop a 99 euro, il prezzo è quello, non le prendere a di più. Da quello che mi è stato detto, sono ottime

Complimenti a chi lo ha già finito. Io sono al secondo bioma ancora ma ci sto giocando poco causa impegni. Gioco droga del 2021, speriamo non lo facciano diventare illegale vista la dipendenza che crea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una domanda.

Voi le consigliate?
costano 99 e sinceramentete le consiglio, returnal tipo con l'audio 3d è un'altra cosa proprio ma in generale su ps5 lo sfrutteranno alla grande e poi sono anche comode :sisi:

Sto impazzendo col terzo bioma ho perso il conto delle morti altro che 20 morti per finire returnal io 20 morti le ho fatte qua :rickds:..non tanto per il boss ( ci so morto due volte ma mi sembra fattibile) è che ci arrivo sempre messo malino qualche tip? Anche armi consigliate
Io 20 morti le ho fatte solo al primo(che manco ho finito) . Fai n po te :sard:

Sarò morto almeno 5 volte cercando di scalare quella maledetta torre... Ma una volta arrivato al boss con vita piena e kit medico l ho tirato giù ed ho terminato il gioco senza più morire in una run conclusa alle 2 di notte. Si può fare!

Ho battuto quello stronzone di Phrike al quarto tentativo senza statuine e oggetti curativi, con una linea di vita rimasta a entrambi.
Quando sembrava tutto pronto per l'ennesimo loop, mi parte una schivata alla Matrix appena si avvicina, poi colpo di spada e VITTORIA.
Adrenalina over 9000.

Come si fa a tornare indietro una volta provato il Fulminatore? :phraengo:
L'ho provato nella sfida giornaliera ed è meraviglioso. Anche se per ora la Carabina resta l'amica fidata di ogni loop.
Devo ancora prendere confidenza con i generatori e gli strumenti in generale, ma già avere un secondo slot dopo il primo boss aiuta tanto.

Spero riparino l'online asincrono perchè per ora zero cadaveri incontrati.

Vedo che è già stata trovata la Ultra Easy Mode :sard:

se parli di quell'arma addirittura gli ultimi due boss mi sono sembrati delle pippe :hall:
No parlo di vero e proprio cheating via keybind della tastiera :sard: Pare, quanto meno, che la prossima patch spazzerà via sta roba (sono cheat codes per il playtesting dei Dev) :sard:

Questo gioco ce l'ha con me: mi da dei drop di merda e quando invece ho adrenalina al massimo ed una buona build per affrontare il boss...mi crasha il gioco :dsax:

Ah e poi ieri mezzo cagotto:

Mi metto al comando dell'astronave, faccio per guardare fuori e mi vedo faccia a faccia con l'astronauta. Li morté

come funziona esattamente?
Non ne ho idea specificamente, ma mi pare si basi sull'attaccare la tastiera, inserendo una serie di input (come i vecchi cheat codes degli anni '90) si attivano degli shortcut.

Non ne ho idea specificamente, ma mi pare si basi sull'attaccare la tastiera, inserendo una serie di input (come i vecchi cheat codes degli anni '90) si attivano degli shortcut.
Praticamente avevano lasciato dei codici nel codice di gioco :asd: Strano. Ma soprattutto assurdo che li hanno scoperti :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro